Spunta un nome nuovo per la difesa della Juventus. Ovvero Zapata, che piace molto a Massimiliano Allegri. Il colombiano è di proprietà del Milan, ma potrebbe trasferirsi. Non è il primo obiettivo dei bianconeri, che sta cercando un centrale che possa sopperire all’assenza di Barzagli nei primi mesi della stagione.

Le quotazioni di Nastasic, del Manchester City, sono però in calo. Continua a piacere Savic, della Fiorentina, e la chiave per convincere i viola potrebbe essere l’inserimento come contropartita tecnica di Mauricio Isla. I toscani chiedono infatti una cifra tra i 10 e i 12 milioni, troppi da pagare cash per i campioni d’Italia.

Restano un po’ defilati Mustafi della Sampdoria e Balanta del River Plate. Su quest’ultimo c’è anche l’Inter. La Juve vuole un giocatore che all’occorrenza posso essere buttato nella mischia senza far sentire l’assenza dei titolari, ma nello stesso tempo non può e non vuole spendere troppo. Il grande investimento pare destinato infatti all’attacco.

Tra oggi e domani, invece, dovrebbe venire perfezionato l’acquisto di Romulo dal Verona. Per un costo di 8 milioni di euro circa. Il giocatore arriverà con la formula del prestito con diritto di riscatto nel 2015. Nell’operazione potrebbe essere inserito Sorensen, giocatore uscito nelle ultime ore dalla trattativa che ha portato Pereyra a Torino. Si fa pure il nome di Fausto Rossi, da proporre agli scaligeri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 25-07-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 25 luglio 2014

Costa Rica, Jorge Luis Pinto si è dimesso