La rubrica di venerdì 25 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gaston Sauro
Secondo il sito Lalaziosiamonoi.it, la Lazio, dopo aver visto sfumare all’ultimo minuto l’arrivo di Davide Astori, avrebbe scelto di “ripiegare” sul centrale difensivo del Basilea. Un primo contatto con l’entourage del giocatore argentino con passaporto italiano è già avvenuto. Con l’arrivo di Samuel al Basilea, Sauro avrebbe chiesto la cessione: l’operazione potrebbe chiudersi intorno a 4-5 milioni di euro.

Stefan De Vrij
Il difensore del Feyenoord è il secondo obiettivo del club biancoceleste per rifondare il reparto arretrato. De Vrij, tornato soltanto ora dalle vacanze, ha ricominciato a lavorare con il club olandese. Per quanto riguarda l’acquisto del giocatore, però, la Lazio ha un concorrente decisamente pericoloso ossia il Manchester United. Il nome di Stefan De Vrij, infatti, è molto gradito a Louis Van Gaal, neo-allenatore dei Red Devils, olandese come lui.

Joseph Minala
L’attaccante camerunese di 17 anni, protagonista con la maglia della Lazio dell’ultimo campionato Primavera e famoso per un dibattito che si è acceso sempre durante la scorsa stagione sulla sua reale età, è entrato nelle mire del Genoa. L’allenatore della Primavera biancoceleste, Simone Inzaghi, però, ha già fatto sapere che non ha nessuna intenzione di privarsi del giocatore.

Ricardo Costa
Il difensore del Valencia e della nazionale portoghese, attualmente svincolato, interesserebbe alla dirigenza biancoceleste. La notizia è stata pubblicata da Tuttosport. Mario Picherri, rappresentante dell’agenzia Rogon intervistato dal sito Lalaziosiamonoi.it., però, ha dichiarato che la Lazio non ha avviato nessun tipo di trattativa per avere il giocatore.

Lucas Mendes
Secondo la Gazzetta dello Sport, il difensore dell’Olimpique Marsiglia potrebbe essere un altro obiettivo per la difesa. Il valore del cartellino del giocatore è pari a cinque milioni di euro.

Ogenyi Onazi
Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, il nigeriano sarebbe diventato un obiettivo di alcuni club inglesi come il Sunderland e il Southampton. La Lazio chiede 10 milioni di euro.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Juventus – Lucento 2-3, clamorosa sconfitta dei bianconeri in amichevole

Drogba al Chelsea, è ufficiale: “Sono tornato a casa”