La Juventus torna forte su Osvaldo. Dopo aver salutato l’italo-argentino alla fine della scorsa stagione, i bianconeri potrebbero riabbracciare il giocatore che ha lasciato poche tracce di sé nell’avventura torinese, se escludiamo il gol dell’1-0 all’Olimpico contro la Roma, a campionato comunque già matematicamente già vinto.

La squadra di Allegri cerca una quinta punta, un giocatore che possa sopperire anche all’assenza iniziale di Alvaro Morata. E anche se non c’è più Conte, Osvaldo ormai conosce i compagni e l’ambiente. Ecco perché Beppe Marotta ha riallacciato i rapporti con l’entourage del giocatore del Southampton.

Sulla punta resta in vantaggio l’Inter, che lo ha bloccato, ottenendo tra l’altro il gradimento di Pablo Daniel al ritorno in Italia. Lunedì a Washington i dirigenti nerazzurri terranno un summit per valutare se è il caso di assestare l’assalto decisivo con il club britannico. I tentennamenti nerazzurri potrebbero riaprire la strada al ritorno a Torino.

L’Inter vuole chiedere il prestito gratuito. Oppure oneroso a un milione. E ragione su che tipo di riscatto inserire. Qualche sondaggio è stato fatto anche dai campioni di Grecia dell’Olympiacos, ma è chiaro che Osvaldo ha ambizioni diverse e il campionato italiano lo affascina. In attesa di capire se il presunto interessamento della Juve è uno specchietto per le allodole per far abbassare il prezzo per Lukaku o le pretese di Eto’o.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter calciomercato juventus

ultimo aggiornamento: 26-07-2014


Rassegna stampa 26 luglio 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 26 luglio 2014