La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Blerim Dzemaili
Il centrocampista svizzero è sempre più vicino al Milan: lo scrive oggi ‘Tuttosport’, secondo cui Dzemaili avrebbe già un accordo di massima con l’ad rossonero Adriano Galliani, che gli ha proposto un ingaggio superiore a quello attuale di 1,3 milioni. Resta da convincere ora il Napoli ad abbassare le pretese: il Milan offre 4 milioni, De Laurentiis continua a chiederne 7.

Duvan Zapata
Richiesto dal Torino, che pare disposto ad acquisirne addirittura l’intero cartellino, il centravanti del Napoli, Duvan Zapata, ha parlato della sua posizione al ‘Corriere del Mezzogiorno’. Il ragazzo, che lo scorso anno ha giocato molto meno di quanto si aspettava, è disposto anche a rimanere in azzurro:

“Mi piacerebbe restare qui e giocarmela per un posto da titolare. Questo club rispetto ad altri ha di speciale il calore dei tifosi, la passione della gente che ti fa emozionare. Un po’ come accade anche in Sudamerica. Se fossi solo io a decidere, non avrei dubbi. Ma decide Benitez. Certo, mi piacerebbe avere più spazio, ma sono anche convinto che saprei conquistarmelo”.

Cristoph Kramer
Il ds del Napoli, Riccardo Bigon, sta lavorando sul centrocampista tedesco di proprietà del Bayer Leverkusen. La notizia è riportata sia da ‘Tuttosport’, sia da ‘Il Mattino’: per Kramer sarebbe pronto un ingaggio di tre volte superiore a quello attuale, ma rimane da convincere il club di appartenenza, che difficilmente lascia partire i suoi gioielli.

Paul-Jose M’Poku
In alternativa, a centrocampo si segue il belga di origini congolesi, Paul-Jose M’Poku: nasce come ala, ma nel corso delle stagioni si trasforma in un centrocampista tuttofare, qualità che piace molto a Rafa Benitez. Per assicurarselo, però, il Napoli deve fare una corsa contro il tempo, poiché il 30 luglio il giocatore debutterebbe in Champions con la maglia dello Standard Liegi.

Mario Suarez
Si allontana uno degli obiettivi di mercato del Napoli: il centrocampista dell’Atletico Madrid che piace tanto a Benitez, pare intenzionato a rimanere nella Liga Spagnola. Ecco le parole di Suarez a ‘Diario As’:

“Ho un contratto con l’Atletico Madrid, sono molto felice con i colchoneros”.

Ignacio Camacho
Difficile anche la trattativa per Ignacio Camacho, centrocampista del Malaga. Il suo agente, Antonio Sanz, ha fatto il punto della situazione intervenendo ai microfoni di ‘Radio Crc’:

“E’ un giocatore che piace agli azzurri e loro ci stanno lavorando, ma la trattativa potrebbe essere difficile. Al momento c’è solo un interessamento da parte del Napoli, ma ancora nessuna trattativa o richiesta ufficiale”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-07-2014


Inter-Real Madrid 4-3 dopo i rigori | Video Amichevole | gol di Bale e Icardi

FIGC, Tavecchio persevera nell’errore