La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, le voci, le indiscrezioni e gli aggiornamenti, con relativa fonte, sul calciomercato del Milan

Robinho

Il Flamengo esce allo scoperto e si candida a prendere Robinho . Il club di Rio de Janeiro sta valutando l’ipotesi di ricorrere a aiuti finanziari esterni, necessari per pagare parte dell’ingaggio del calciatore. Lo riferisce il sito Espn.com.br. La Gazzetta riprende la notizia e fornisce ulteriori particolari. In particolare, un responsabile dell’area marketing, Luiz Eduardo Baptista è stato incaricato di trovare società e finanziatori, ognuno dei quali dovrebbe versare una quota mensile di stipendio. Galliani tornerà a occuparsi, domani, della questione Robinho, domani, e proporrà al brasiliano altre offerte arrivate da club arabi.

Blerim Dzemaili

Tuttosport scrive di una presunta offerta di 4 milioni recapitata dal Milan al Napoli per Dzemaili. De Laurentiis la ritiene ancora troppa bassa. I rossoneri, qualora non riuscissero a ingaggiare altri centrocampisti in sostituzione di Montolivo, proveranno a prendere Dzemaili nella seconda metà di agosto quando le richieste partenopee potrebbero abbassarsi. Per l’elvetico è pronto un ingaggio lievemente superiore a quello attualmente percepito al Napoli.

Alessio Cerci, Campbell, Douglas Costa

Prosegue il casting per il ruolo di esterno. La priorità è Cerci ma, il Milan, al momento, è bloccato e il Monaco è in pressing, spinto dalla necessità di sostituire J.Rodriguez. L’Atletico Madrid si defila e prende Griezmann dalla Real Sociedad. Campbell dell’Arsenal è un’alternativa a buon mercato ma il suo arrivo sarebbe accolto freddamente da una tifoseria già insoddisfatta. Tra l’altro, i Gunners, stando a quanto riportato dai media britannici avrebbero presentato un’offerta di 25 milioni allo Shakthar per Douglas Costa, altro obiettivo dei rossoneri.

Cristian Zapata

Calciomercato.com conferma che Zapata rientra tra i possibili obiettivi della Juventus in difesa. Marotta ha sondato Galliani ma la richiesta rossonera è stata giudicata troppo elevata. La Juve vorrebbe il colombiano in prestito con diritto di riscatto.

Kevin Constant

Il Trabzonspor ha sondato il Milan per acquistare Kevin Constant. Lo riportano Sportmediaset e la Gazzetta. La prima offerta è stata però ritenuta troppo bassa da Galliani. Atteso un rilancio dei turchi. Per il Milan, Constant è tutt’altro che incedibile.

Michael Essien

Il ghanese non ha convinto dopo l’arrivo dal Chelsea a gennaio. Al momento è lui l’alternativa principale a Montolivo, infortunato. Le amichevoli negli Usa saranno decisive. Qualora Essien non dovesse convincere Inzaghi anche lui potrebbe essere ceduto ma, al momento, le offerte latitano. Lo scrive Tuttosport.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

Napoli: dopo Insigne, scoppia il caso Callejon