La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Kevin Strootman
Oggi Rudi Garcia ha risposto in prima persona alle voci di mercato secondo le quali il Manchester United sarebbe pronto ad offrire 38 milioni di euro per il centrocampista olandese. I red devils erano sul giocatore già la scorsa estate, ma vennero bruciati da un blitz di Sabatini. Adesso, nonostante il grave infortunio che ha costretto il giocatore a saltare i Mondiali in Brasile, pare che gli inglesi abbiano deciso di fare un investimento importante. Per il tecnico francese il giocatore non cambierà squadra a meno di una clamorosa offerta: «Kevin è sulla buona strada per il pieno recupero. Una possibile cessione allo United? Cosa posso dire su questi rumors? Per una cifra superiore ai 100 milioni possiamo sederci e pensarci…»

Yannick Ferreira Carrasco
Secondo l’edizione odierna del quotidiano ‘Il Tempo’, la Roma avrebbe presentato un’offerta di 5 milioni di euro al Monaco per il giovane centrocampista belga di origini spagnole. Carrasco avrebbe già un accordo con la Roma per un contratto da 1.5 milioni di euro annui e pare che il Monaco stia riflettendo sul da farsi.

Gervinho
L’attaccante ivoriano oggi arriverà a Trigoria per iniziare la preparazione precampionato e già in settimana prenderà l’aereo per raggiungere gli altri compagni, impegnati nella Guinness International Champions Cup 2014, negli Stati Uniti. Secondo ‘Il Messaggero’ non verrà ceduto sul mercato come si era vociferato nei giorni scorsi, quando il calciatore ha chiesto ed ottenuto il permesso di aggregarsi con qualche giorno di ritardo al gruppo per motivi personale.

Destro-Ljajic
Secondo caciomercato.com i due attaccanti sarebbero sempre sul mercato, entrambi sacrificabili per risistemare il bilancio in rosso dopo gli sforzi economici fatti per regalare Iturbe a Rudi Garcia.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato roma notizie notizie calciomercato Roma

ultimo aggiornamento: 27-07-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014