La rubrica di domenica 27 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gabriel Paletta
Dopo aver perso la corsa per Astori, la Lazio sta cercando sul mercato un nuovo difensore da regalare a Pioli. Nel mirino c’è anche Gabriel Paletta del Parma, per il quale pare abbia già avviato una trattativa. Secondo la ‘Gazzetta di Parma’ il club ducale avrebbe rifiutato 5 milioni offerti dai biancocelesti, valutando l’italo-argentino 9 milioni di euro.

Stefan de Vrij
Il difensore olandese del Feyenoord è sempre nelle mire del club laziale. Il Ds Tare presto volerà in Olanda per cercare di vincere la concorrenza dello Schalke 04, molto interessato a sua volta al giocatore. La Lazio proverà a rilanciare dopo che il Feyenoord ha già rifiutato più volte i 5.5 milioni di euro offerti dalla Lazio.

De Maio-Mendes-Balanta-Sauro
Secondo la Gazzetta dello Sport i dirigenti capitolini avrebbero in piedi varie trattative per la difesa. Il succitato Paletta e De Maio del Genoa sarebbero le piste italiane, ma pare che interessino anche Mendes del Marsiglia, Balanta del River Plate e Sauro del Basilea.

Antonio Candreva
Secondo il ‘Corrire della Sera’ la Juventus avrebbe pronta un’offerta di 12 milioni di euro più i cartellini di Giovinco ed Ogbonna per arrivare ad Antonio Candreva, per un totale di 23 milioni di valutazione complessiva dell’operazione. Pare però che la Lazio valuti Candreva 30 milioni di euro, una cifra alla quale la Juventus non potrà arrivare a meno che non venga ceduto Arturo Vidal o uno degli altri big.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato lazio Lazio notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 27-07-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 27 luglio 2014

Calciopoli: il pm Narducci indagato, il video dei sorteggi taroccati scomparso