Domenech ospite illustre a Roma

Il commissario tecnico della nazionale francese Raymond Domenech oggi pomeriggio siederà in tribuna d'onore allo stadio olimpico di Roma. Non sarà l'unico vip presente, anche il regista Spike Lee ad esempio non vuole perdersi la partita, ma la presenza del francese è sicuramente molto sorprendente.
Che il feeling tra il vulcanico allenatore e il nostro paese non sia proprio perfetto lo si sa, ma Raymond sembra stia iniziando a seguire sempre con maggior attenzione il calcio nostrano.

Ufficialmente oggi è comunque uno spettatore interessato, sarà infatti impegnato a valutare la prestazione di due suoi giocatori, si tratta del romanista Mexes e dello juventino Trezeguet che gomito a gomito cercheranno di impressionare il loro selezionatore.

Ci sono altri francesi nelle due squadre. Nella Juventus giocano infatti Zebina e Boumsong, il primo però sta ancora scontando la squalifica del dopo Cagliari, il secondo è fermo per un infortunio muscolare.
Chi invece dovrebbe giocare regolarmente è l'altro francese giallorosso, Ludovic Giuly. Ma siamo sicuri che per lui non ci sarà nemmeno un po' d'attenzione da parte di Domenech, al massimo qualche occhiataccia. E' di pochi mesi fa infatti la storia che il giocatore ex Barcellona sia fuori dal giro della nazionale per un SMS galeotto inviato proprio alla moglie del ct. E' una storia che risale al lontano 2004, da allora il piccolo fantasista ha messo una croce sopra la maglia della nazionale.

Mancano soltanto due ore e mezzo al fischi d'inizio, tutto è pronto in campo e fuori per dare il via allo spettacolo, auguriamo a tutti un buon Roma - Juve.

  • shares
  • +1
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: