La rubrica di lunedì 28 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Blerim Dzemaili
Il Milan continua a lavorare per rinforzare la squadra. Il nome nuovo per il centrocampo, anche in virtù dell’assenza dell’infortunato Montolivo che rientrerà a stagione abbondantemente iniziata, è quello dello svizzero Dzemaili. Il centrocampista elvetico ha il contratto con il Napoli in scadenza al termine della prossima stagione, una condizione che potrebbe permettere al Milan di assicurarselo con un esborso contenuto. Secondo ‘Tuttosport’ i rossoneri potrebbero offrire 4 milioni di euro al Napoli, una cifra che dovrebbe soddisfare i partenopei che non riescono a trovare un accordo sul rinnovo con il calciatore.

Robinho
I rossoneri stanno cercando di piazzare il brasiliano per potersi rituffare sul mercato e regalare ad Inzaghi un esterno d’attacco più congeniale al suo 4-3-3. Secondo ‘Gazzetta’ e ‘Sportmediaset’, i turchi del Besiktas avrebbero presentato un’offerta di 3/4 milioni di euro al Milan, subito accettata da Galliani. Lo scoglio ora resta il giocatore, che dovrà accettare la destinazione e soprattutto trovare un accordo sull’ingaggio. Per Robinho sono sempre vive le piste che portano in Brasile (Flamengo e Cruzeiro), così come quelle verso il campionato degli Emirati Arabi.

Alessio Cerci
La cessione di Robinho permetterebbe al Milan di bussare nuovamente alla porta del Torino per Alessio Cerci. Secondo ‘Tuttosport’ non sarà facile vincere la concorrenza del Monaco, pronto ad offrire 20 milioni di euro al Toro e 2.5 a stagione al giocatore. A queste cifre il Milan non potrà neanche sedersi al tavolo delle trattative.

Joel Campbell
Secondo un po’ tutti i principali media, l’alternativa a Cerci sarebbe il costaricano di proprietà dell’Arsenal che ha ben impressionato nella passata stagione con la maglia dell’Olympiakos ed anche con la sua nazionale nei Mondiali brasiliani. Per questa operazione i rossoneri potrebbero puntare su un prestito con diritto di riscatto.

Marco Pinato
Il giovane centrocampista rossonero è prossimo ad un trasferimento in prestito nel campionato di Serie B. Sulle sue tracce ci sono Lanciano e Latina (Gazzetta dello Sport)

Zan Benedicic
Il giovane centrocampista sloveno, fresco di rinnovo fino al 2016, potrebbe trasferirsi in prestito agli inglesi del Leeds, club di proprietà dell’italiano Cellino. (Sky Sports)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato milan Milan notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-07-2014


Caso Tavecchio, interviene la FIFA. Lui: «Vado avanti»

Caso Tavecchio, Minala e Liverani lo difendono