La rubrica di martedì 29 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gary Medel
Continuano le difficoltà dell’Inter nel tesseramento di Gary Medel: i nerazzurri propongono un pagamento troppo dilazionato dei 7 milioni chiesti dal club inglese. Piero Ausilio, deve fare i conti con le risicate disponibilità di denaro liquido, pertanto il centrocampista cileno potrebbe cedere ora alle lusinghe del Galatasaray di Cesare Prandelli.

Hugo Campagnaro
Dopo essere stato associato al Genoa, il difensore argentino dell’Inter ha negato di voler lasciare i nerazzurri, confermando di avere un buon rapporto con Walter Mazzarri, tecnico che lo ha voluto fortemente l’estate scorsa. Nelle ultime ore, sono rimbalzate dalla Spagna voci di un interessamento dell’Atletico Madrid: secondo ‘Sky Sport’, se davvero Simeone chiamasse Campagnaro, l’affare si farebbe.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano, appena giunto nel ritiro dell’Inter, rimane il principale indiziato ad essere ceduto. Secondo ‘Sky Sport’, i nerazzurri contano di incassare 18 milioni di tesoretto dalla cessione del 27enne ex Porto. Il giocatore piace molto alla Juventus, ma il suo destino è legato eventualmente alla cessione di Arturo Vidal.

Pablo Daniel Osvaldo
Tra oggi e domani l’attaccante italo-argentino dovrebbe trasferirsi ufficialmente all’Inter: lo scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il diesse Piero Ausilio sta lavorando sulla base del prestito gratuito o al massimo ad un milione di euro e che non preveda alcun riscatto. Inoltre, l’Inter vorrebbe l’opzione per un secondo anno di prestito.

Alessio Cerci
Sempre difficile la pista che porta ad Alessio Cerci: secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il patron del Torino, Urbano Cairo, chiede 18 milioni di euro cash, cifra che l’Inter può avere a disposizione solo in caso di una cessione eccellente. Inoltre, c’è da fare i conti con la concorrenza di Milan, Monaco e Atletico Madrid.

Rolando
Il difensore portoghese l’anno scorso in prestito all’Inter, è nuovamente vicino ai nerazzurri: non presentato assieme alla squadra, così come Varela e Mangala (poi ceduti), l’ex Napoli è al centro di un braccio di ferro tra i due club. Il Porto chiede 5 milioni per il suo cartellino, l’Inter offre 3,5. La volontà di Rolando di riabbracciare Mazzarri, dovrebbe far avvicinare le parti.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato inter Inter notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-07-2014


Roma, Sabatini ora esagera: ha provato a “inserirsi” anche su De Vrij

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 29 luglio 2014