La rubrica di mercoledì 30 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ron Vlaar
La Lazio sta preparando un nuovo colpo per la difesa. Il sito La Lazio siamo noi parla di Vlaar, difensore centrale dell’Aston Villa, come nuovo obiettivo di mercato. La cifra chiesta dal club inglese, però, per ora è troppo alta: 10 milioni di euro. Vlaar ha il contratto in scadenza nel 2015.

Gabriel Paletta
Come riporta Il Messaggero, la Lazio non ha abbandonato del tutto la pista che porta al difensore italo-argentino del Parma. Il club ducale chiede 9 milioni di euro.

Lucas Mendes
Il difensore brasiliano dell’Olimpique Marsiglia è un altro obiettivo per la difesa, come riporta Sport Mediaset. La società francese chiede almeno 5-6 milioni di euro.

Rafael Marquez
Secondo l’agente Fifa Alessandro Monfrecola, intervistato da Radiosei, la Lazio non sarebbe disposta a pagare l’ingaggio del nazionale messicano di 35 anni ex Barcellona attualmente in forza al Leon. Marquez chiede 1,5 milioni di euro all’anno. Anche il Verona sarebbe sulle tracce del difensore.

Balint Vecsei
Il trequartista 21enne dell’Honved, stella nascente del calcio ungherese, è stato proposto alla Lazio. Il contratto di Vecsei scade nel 2016. Il club biancoceleste potrebbe acquistarlo con una cifra non superiore ai due milioni di euro. Secondo Fabio Cordella, direttore sportivo italiano dell’Honved, intervistato dal sito La Lazio siamo noi, anche la Juventus sarebbe interessata al giocatore.

Luís Pedro Cavanda
Come riportato da Sky Sport, la Lazio avrebbe trovato un accordo con il Sunderland per la cessione del difensore belga. Il Sunderland avrebbe superato la concorrenza del West Ham. La trattativa dovrebbe chiudersi nelle prossime ore.

Patric
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il club biancoceleste sarebbe interessato al giovane Patric, attualmente in forza al Barcellona B. La trattativa sarebbe già in fase avanzata e la firma potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana. Patric è un difensore centrale di 21 anni.

Edvinas Baniulis
La Lazio ha concluso l’acquisto del giovanissimo giocatore lituano di 17 anni proveniente dal Zalgiris. Baniulis, che gioca come prima punta, ha già debuttato con la nazionale Under 21 del suo paese.

Joseph Minala e Vinicius
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il Latina avrebbe chiesto alla Lazio il prestito di due giocatori: Minala e Vinicius. Per quanto riguarda il camerunese, per ora il Latina ha ricevuto un secco no: Simone Inzaghi, infatti, vorrebbe continuare ad usarlo per la Primavera, con il giocatore che molto probabilmente quest’anno verrà spesso chiamato anche in prima squadra. Per quanto concerne il terzino sinistro brasiliano, invece, Pioli ha aperto per il prestito ma il Latina deve superare la concorrenza del Crotone.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 30 luglio 2014