La rubrica di giovedì 31 Luglio 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Patrice Evra
Il terzino francese è sbarcato ieri a Torino e stamane ha svolto le visite mediche di rito. Dopo la firma sul nuovo contratto che lo legherà alla Juventus per i prossimi due anni, Evra si presenterà in conferenza stampa ai giornalisti e ai nuovi tifosi alle ore 15:00, di fianco al direttore generale Beppe Marotta.

Arturo Vidal
La Juventus continua a dichiararlo incedibile, ma secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, si attende con ansia lo sbarco a Torino di Fernando Felicevich. L’agente di Vidal dovrebbe recapitare alla Vecchia Signora l’offerta del Manchester United, che dovrebbe partire da una base di 45 milioni per il cartellino. Al centrocampista, invece, sarebbe proposto un contratto da 8 milioni di euro l’anno.

Romulo
Oggi è in programma l’ennesimo summit tra Juve e Verona per il trasferimento in bianconero di Romulo: ieri c’è stata un’interferenza dalla spagna, che secondo ‘Tuttosport’ non è però andata a segno. Oggi, dunque, dovrebbe chiudersi la telenovela, con Romulo che si trasferirà alla Juventus sulla base di un presito da 1 milione di euro e riscatto fissato a 6-7 milioni.

Frederik Sorensen
Scollegata dall’operazione Romulo, prosegue anche la trattativa tra Verona e Juventus per il giovane difensore danese. Stando a quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, il 22enne si trasferirà, a meno di sorprese, alla corte di Mandorlini. Da definire la modalità, ma dovrebbe trattarsi di prestito con diritto di riscatto fissato a circa 3,5 milioni.

Antonio Candreva
Il centrocampista della Lazio rimane nel mirino della Juventus, anche se è seguito pure da PSG e Napoli. Secondo ‘Il Tempo’, Candreva rinnoverà presto con la Lazio ottenendo un adeguamento di ingaggio e l’inserimento di una clausola rescissoria che gli consentirà di svincolarsi appena un club sarà disposta a pagarla.

Ezequiel Lavezzi
L’argentino del Paris Saint Germain rimane un obiettivo bianconero. In scadenza nel 2016, Lavezzi fatica a trovare l’intesa con il club parigini e secondo ‘Tuttosport’, Beppe Marotta sogna di inserirsi come terzo incomodo. La questione è molto complicata però, visto che Lavezzi guadagna 5 milioni l’anno, troppi per la Juve, e per il cartellino servirebbero quasi 30 milioni.

Eto’o, Jovetic, Gabbiadini e Giovinco
Samuel Eto’o è sempre più vicino al ritorno in Inghilterra (West Ham), ma Marotta tiene accesa ancora la fiammella. Lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui non è nemmeno tramontata definitivamente la pista Jovetic, blindato nei giorni scorsi dal Manchester City. Alla Sampdoria è stato proposto lo scambio Gabbiadini – Giovinco, ma i blucerchiati non mollano il giovane bomber, anche perché non saprebbero come pagare l’ingaggio della Formica Atomica, troppo alto per i propri parametri.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 31 luglio 2014