La rubrica di venerdì 1 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Goran Pandev
Con l’arrivo di Michu, il reparto offensivo del Napoli è chiaramente in sovraffollamento. Duvan Zapata vorrebbe restare, ma alla fine sarà girato in prestito. Le novità principali di oggi, però, riguardano Goran Pandev: l’attaccante macedone, secondo il ‘Corriere dello Sport’, continua a piacere a Fiorentina, Marsiglia e Tottenham, ma non sono da escludere le ipotesi turche, greche e un’offerta molto interessante economicamente giunta dal Qatar.

Lorenzo Insigne
Il talento partenopeo attende sempre una chiamata della società per l’adeguamento di stipendio, ma secondo Raffaele Auriemma ci sarebbe ro ben sei società interessate al fantasista, cinque straniere e un’italiana. Servono, però, almeno 25 milioni per far vacillare il presidente De Laurentiis, che ieri si è espresso così su Insigne e gli altri scontenti:

“Non tratteniamo mai nessuno, se un giocatore ha voglia di vestire questi colori siamo con lui. Se c’è stupidità degli agenti o voglia di ‘sfruculiare il pasticciotto’ cercando ulteriori prebende si può dire ‘ragazzino, stai al tuo posto’ con le regole di un contratto chiaro”.

Lassana Diarra
A circa due anni dal primo approccio, il Napoli torna su Lassana Diarra, 29enne centrocampista con un passato nel Real Madrid e attualmente sotto contratto con la Lokomotiv Mosca. Lo riferisce ‘Il Mattino’.

Marouane Fellaini e Lucas Leiva
Il Napoli tenta il doppio colpo dalla Premier League: ieri il presidente De Laurentiis ha confermato l’interesse per il centrocampista belga Fellaini, anche se la trattativa con il Manchester United si preannuncia lunga e molto complicata. Inoltre, secondo il Corriere dello Sport, ora ci sarebbe la certezza che Lucas Leiva, 27enne centrocampista brasiliano, non rientra nei piani del manager del Liverpool, Rogers: dopo i contatti telefonici con Benitez, il giocatore non aspetta che una chiamata dai partenopei.

Virgil Van Dijk
il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Virgil Van Dijk, olandese classe 1991 sotto contratto con il Celtic Glasgow. Il ragazzo, cresciuto nel settore giovanile del Groningen, piace molto al tecnico spagnolo Rafa Benitez. Lo riferisce il tabloid “The Sun”.

José Maria Callejon
L’eclettico centravanti spagnolo sarebbe stato cercato in queste settimane dall’Atletico Madrid. Intervenuto al quotidiano spagnolo ‘Marca’, il presidente dei ‘Colchoneros’, Enrique Cerezo, nega che l’attacco sia il reparto nel quale voglia intervenire.

“Callejon? Sia lui che Javier Hernandez non rientrano nella nostra agenda. Ho sentito accostare questi nomi al nostro club, ma se compreremo ancora qualcun altro non sarà sicuramente nel reparto avanzato”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 01-08-2014


Rassegna stampa 1 agosto 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Fifa 15: Higuain insieme a Messi sulla copertina del videogioco