L’Argentina non ha vinto il Mondiale, ma saranno due rappresentanti dell’Albiceleste a fare da testimonial sulla copertina del videogioco Fifa 15, che uscirà il prossimo 25 settembre. Accanto a Leo Messi, ormai un’istituzione, ci sarà Gonzalo Higuain, l’attaccante sudamericano del Napoli, per la cover italiana. Con grande soddisfazione della Società partenopea e dei suoi tifosi.

Il Pipita ha commentato così la sua presenza:

“Sono orgoglioso di essere sulla copertina di Fifa 15, al fianco di un grande Leo Messi, compagno di Nazionale a amico, e non vedo l’ora di emozionare gli appassionati dello sport più bello del mondo in versione virtuale”.

Maurizio Finocchiaro, country manager di Electronic Arts Italia, ha aggiunto:

“Gonzalo Higuain è uno sportivo di altissimo livello, che siamo orgogliosi di avere sul pack del nostro titolo più importante. Oltre a essere un calciatore eccezionale, incarna infatti tutte le caratteristiche di sportività, positività e passione per il calcio che EA Sports vuole esprimere con ogni edizione di Fifa un uscita. Siamo impazienti di assistere alle sue performance calcistiche nel campionato di serie A, virtuale e reale, e siamo sicuri che continuerà a incantare con il suo gioco migliaia di fan di Fifa in Italia e nel mondo”.

Alessandro Formisano, Head of operations, sales and marketing dell’SSC Napoli, ha chiuso:

“Siamo orgogliosi che la collaborazione con EA Sports proceda con reciproca soddisfazione e che testimonial della nuova edizione di EA Sports Fifa 15 sia Gonzalo Higuain, un grande campione internazionale, che indossa la maglia azzurra della SSC Napoli. Siamo certi che la passione e l’amore dei tifosi azzurri costituiranno un valore aggiunto in questo prestigioso accordo”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 01-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014

Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014