La rubrica di venerdì 1 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mauricio Pinilla
Secondo quanto pubblicato dal quotidiano Leggo, l’attaccante cileno del Cagliari potrebbe essere il nome giusto per sostituire il partente Marco Borriello. Pinilla potrebbe arrivare nella capitale con uno scambio di prestiti che potrebbe coinvolgere giovani come Antonio Sanabria o Matteo Ricci.

Adem Ljajic
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, il Wolfsburg e lo Schalke 04 sono interessati all’acquisto dell’attaccante serbo. La Roma vuole far partire la trattativa sulla base di almeno 13-14 milioni di euro. L’Atletico Madrid, invece, sembra essersi defilato e deciso ormai a puntare su Erik Lamela del Tottenham. Secondo il quotidiano Leggo, invece, anche il Borussia Dortmund sarebbe interessato al giocatore.

Yannick Ferreira Carrasco
Secondo La Gazzetta dello Sport, la trattativa per arrivare al calciatore belga del Monaco è in una fase di stallo. Il club monegasco, infatti, sembra essere deciso a trattenere il giocatore, nonostante il serio rischio di perderlo a parametro zero tra un anno. Per ora, la società giallorossa non ha alcuna intenzione di modificare la propria offerta che resta ferma a 5 milioni di euro.

Mattia Destro
Come riporta La Gazzetta dello Sport, a giugno, il Wolfsburg presentò alla Roma un’offerta per l’attaccante marchigiano. Sia la società che il giocatore, però, rifiutarono la proposta. La Roma, infatti, per iniziare a trattare Destro, chiede almeno 25-30 milioni di euro.

Matteo Darmian
Stando a quanto pubblicato da La Gazzetta dello Sport, la società giallorossa ha chiesto il difensore del Torino soltanto in prestito con diritto di riscatto. Il Torino, che ha già rifiutato un’offerta dell’Atletico Madrid pari a 9 milioni di euro, non è entusiasta di questa formula. Secondo Tuttosport, invece, la Roma avrebbe già pronta un’offerta pari a 13 milioni da presentare al club granata.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Fifa 15: Higuain insieme a Messi sulla copertina del videogioco

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014