Titolo a caratteri cubitali della Gazzetta dello Sport sulla riapertura del caso Pantani decisa dalla Procura della Repubblica di Rimini, che ha accolto l’esposto della famiglia del Pirata. La notizia inaspettata getta molte ombre sulla morte del campione di ciclismo, perché la nuova ipotesi sul decesso di Pantani è di “omicidio con alterazione del cadavere e dei luoghi”. Di spalla c’è spazio per il mercato dell’Inter con Medel in pole position e per il match amichevole tra i nerazzurri e la Roma, in programma stasera.

Prime pagine dei giornali sportivi – 2 agosto 2014

Il Corriere dello Sport apre in alto con la partita in terra statunitense tra Roma e Inter, ma il titolo principale è dedicato ai dissidi interni della Lega Serie A, con la foto di Claudio Lotito che campeggia al centro della pagina. La spalla è occupata dall’acquisto di Romulo appena effettuato dalla Juventus, dall’amichevole giocata dalla Lazio a Lisbona e dal Paris Saint Germain che tra qualche ora si gioca il suo primo trofeo della stagione contro il Guingamp.

Tuttosport apre con il Torino testa di Serie in Europa, poi titolone per il “patto Allegri-Pogba”, un’unione di intenti annunciata dal giornale torinese tra l’allenatore della Juventus e il giocatore francese. In basso spazio alle parole di Elkann sulla sponsorizzazione della Fiat e al Viagra utilizzato dal San Lorenzo per combattere l’altura. Di spalla quattro finestre, una dedicata a Inter-Roma, la seconda per il calciomercato del Milan che non decolla, la terza per Mihajlovic e la Sampdporia e l’ultima per Sartori e l’Atalanta.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

notizie rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 02-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 1 agosto 2014

Borussia Dortmund-Chievo Verona 1-0 | Highlights Amichevoli – Video gol (Aubameyang)