La rubrica di sabato 2 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Lucas Biglia
Come riporta il quotidiano Il Tempo, il Real Madrid ha messo gli occhi addosso sul centrocampista argentino. L’agente del calciatore ha già confermato l’interesse del club campione d’Europa nei confronti del suo assistito. In caso di partenza di un mediano tra Khedira e Xabi Alonso, il Real Madrid procederebbe con l’offerta. Il club madrileno ha già pronti 15 milioni di euro per il cartellino e un’offerta per il giocatore pari a 2,5 milioni a stagione. Lucas Biglia, attualmente, guadagna “solo” 1,5 milioni di euro all’anno.

Luís Pedro Cavanda
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il terzino belga ha molti estimatori in Germania e in Inghilterra. Dopo Sunderland, Amburgo e West Ham, anche il Mainz avrebbe contattato l’entourage del giocatore che vuole assolutamente lasciare la Lazio. Anche la proposta del Mainz, però, si basa sulla formula del prestito con diritto di riscatto. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha già fatto sapere che vuole almeno 4 milioni di euro.

Antonio Candreva
Secondo il sito La Lazio siamo noi, le offerte ufficiali per il calciatore romano, valutato da Lotito 30 milioni di euro, finora sono state due: la Juventus avrebbe offerto 20 milioni di euro, compreso Ogbonna in prestito, mentre il Napoli avrebbe messo sul piatto 16 milioni di euro cash. Anche il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid avrebbero fatto almeno un sondaggio per il giocatore. Candreva, che non ha mai nascosto la volontà di giocare su palcoscenici importanti, avrebbe chiesto alla Lazio un adeguamento del proprio contratto.

Gabriel Paletta
Secondo il sito di Alfredo Pedullà, la Lazio ha riallacciato i rapporti con il Parma per ritornare a parlare del difensore italo-argentino.

Younes Kaboul
Stando a quanto pubblica il sito La Lazio siamo noi, il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, avrebbe chiesto informazioni sul centrale difensivo del Tottenham. Il cartellino è valutato circa 5 milioni di euro ma il vero ostacolo è rappresentato dall’ingaggio: il giocatore, infatti, chiede 2 milioni di euro a stagione.

Rafael Marquez
Come riporta Il Corriere dello Sport, il calciatore messicano è stato offerto anche alla Lazio che ha deciso di tenere in considerazione questa proposta. Marquez chiede un ingaggio pari a 2 milioni di euro a stagione.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 2 agosto 2014

Roma-Inter 0-2 | Highlights amichevole | Video gol (Vidic, Nagatomo)