La rubrica di domenica 3 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Yannick Ferreira Carrasco
Secondo il quotidiano Il Tempo, il calciatore belga avrebbe rinnovato il proprio contratto con il Monaco anche se la notizia non è ancora ufficiale. Nonostante l’arrivo di Carrasco alla Roma sembra essere ormai tramontato, l’attaccante serbo Adem Ljajic continuerà ad essere sul mercato. Ljajic ha molti estimatori soprattutto in Spagna.

Vasilis Torosidis
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma ha deciso di cedere il calciatore greco attualmente in scadenza di contratto. La società giallorossa non ha alcuna intenzione di rinnovarglielo ed è pronta a considerare tutte le proposte che arriveranno per il giocatore. Il sostituto di Torosidis nello scacchiere giallorosso non è un più un segreto da tempo e risponde al nome di Matteo Darmian. Secondo Andrea Pugliese, redattore de La Gazzetta dello Sport intervistato dal sito Torino Granata, l’operazione ha il 50% delle possibilità di andare in porto.

Samuel Eto’o
La Roma ha già smentito la notizia riguardante l’imminente firma sul contratto che avrebbe legato l’attaccante camerunese ex Inter e Chelsea alla società giallorossa. Anche la Juventus ha fatto sapere di non essere interessata ad un attaccante con le caratteristiche di Eto’o. Secondo il sito di Alfredo Pedullà, però, l’attaccante 33enne vorrebbe tornare in Italia perché non soddisfatto delle proposte dei club inglesi interessati a lui.

Xherdan Shaqiri
Secondo quanto riporta il quotidiano Il Giornale, la Roma vuole concentrare tutte le proprie forze sull’acquisto dell’attaccante svizzero del Bayern Monaco. Il club campione di Germania, però, non ha alcuna intenzione di privarsi del giocatore sul quale c’è anche l’interesse di Juventus e Manchester United.

Marco Borriello
Come riporta Sport Mediaset, l’attaccante napoletano lascerà definitivamente la Roma a gennaio. Il suo futuro è negli Stati Uniti anche se ancora non si conosce il nome della squadra che lo ingaggerà per il nuovo campionato MLS.

Mattia Destro
Secondo Sport Mediaset, il Wolfsburg non avrebbe mollato la presa sull’attaccante marchigiano, offrendogli un contratto di 3,5 milioni di euro a stagione. In caso di cessione, la società giallorossa lo sostituirebbe con Luiz Adriano.

Alessandro Florenzi
Secondo Sport Mediaset, il centrocampista 23enne potrebbe essere sulla lista dei partenti. La sua cessione non sarebbe esclusa nemmeno se il club giallorossa riuscisse a cedere Ljajic.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 03-08-2014


Wenger brucia Van Gaal per Carvalho, Red Devils a un passo da Hummels

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014