La rubrica di domenica 3 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Doria
Secondo il quotidiano Il Messaggero, la Lazio è nuovamente interessata al centrale difensivo del Botafogo, uno dei tanti obiettivi della Lazio per la difesa. Diego Lugano, invece, proposto alla società biancoceleste, sarebbe stato rifiutato.

Gabriel Paletta
L’agente del calciatore italo-argentino, Martin Guastadisegno, intervistato dal sito Calcionews24.com, ha dichiarato di non aver mai avuto contatti diretti con la società biancoceleste. Guastadisegno ha aggiunto che, in caso di offerta vantaggio, il Parma lascerà andare il giocatore. Per ora, la richiesta del Parma si aggira intorno ai 7 milioni di euro.

Luís Pedro Cavanda
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha abbassato le pretese per quanto riguarda il giocatore. Per Cavanda, Lotito chiede almeno 3 milioni di euro. Per il giocatore, però, sono arrivate soltanto richieste di prestito con diritto di riscatto.

Ron Vlaar
Come riporta il quotidiano inglese Daily Mirror, l’allenatore dell’Aston Villa, Paul Lambert, avrà presto un colloquio con il difensore olandese per parlare del futuro del giocatore sul quale c’è anche l’interesse del Southampton. L’Aston Villa, comunque, ha già trovato il sostituto di Vlaar: si tratta di Daniel Batth, difensore centrale del Wolverhampton.

Rafa Marquez
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il club biancoceleste avrebbe contattato l’agente del difensore messicano, offrendogli un contratto di un anno con un’opzione per la stagione successiva. Su Marquez, c’è anche l’interesse di Verona e Sampdoria.

Stefano Sabelli
Come riporta il quotidiano Il Tempo, il difensore del Bari cresciuto nella Roma è il nuovo obiettivo per quanto riguarda la fascia destra.

Diego Novaretti
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il discusso difensore argentino interesserebbe al Palermo che è interessato, però, solo ad un prestito. Anche il Catania e il Chievo avrebbero chiesto informazioni sul giocatore. La Lazio vorrebbe cederlo solo a titolo definitivo.

Lorenzo Filippini
Il terzino sinistro 19enne, che ha appena rinnovato il proprio contratto con la Lazio, è ambito da molte squadre. La società biancoceleste sembra disposta a darlo in prestito. Il Bari è il club favorito che prenderebbe il giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto e di controriscatto. Altre squadre interessate, però, sono il Crotone, il Livorno e il Pescara. La notizia è stata pubblicata sul sito La Lazio siamo noi.

Alessandro Di Mario
Secondo il sito La Lazio siamo noi, l’attaccante classe ’91 sarà ceduto al Sora.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 3 agosto 2014

Real Madrid su Luiz Gustavo per sostituire Khedira