La rubrica di lunedì 4 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Il 26enne centrocampista belga è l’obiettivo numero uno del Napoli per il centrocampo. Pare che il Manchester United si sia convinto a cedere il giocatore in prestito, ma c’è da risolvere sempre il nodo ingaggio. Come riporta ‘Il Mattino’, Fellaini guadagna circa 130 mila euro a settimana e i Red Devils dovrebbero accollarsi parte dello stipendio. Intanto, parlando proprio del centrocampista begla, ieri Van Gaal ha dribblato le domande sul mercato:

“Fellaini? Insieme a Januzaj ha già ripreso gli allenamenti, potrebbero tornare a disposizione per il primo match di campionato con lo Swansea del 16 agosto”.

Blerim Dzemaili
Dopo aver ceduto Valon Behrami, il ds del Napoli, Riccardo Bigon, sta cercando di piazzare anche l’altro centrocampista svizzero, Blerim Dzemaili. I club più interessati al giocatore sono Milan, Lazio e Siviglia, ma nessuno finora si è mostrato disposto a spendere i 6 milioni di euro richiesti da De Laurentiis. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport.

FBL-ITA-SERIEA-NAPOLI-CAGLIARI

Goran Pandev e Walter Gargano
Sempre l’edizione odierna della ‘rosea’, fa il punto su altri due esuberi del Napoli: Goran Pandev ha richieste da Fiorentina e Paok Salonicco, mentre il centrocampista uruguayano, appena rientrato dal presito al Parma, potrebbe riabbracciare i ducali. Difficile che Gargano accetti di trasferirsi al Cesena, club neopromosso che ha fatto un sondaggio nei giorni scorsi.

Pepe Reina
Non è ancora tramontata l’ipotesi di un ritorno a Napoli di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, accostato al Milan proprio nei giorni scorsi, secondo Raffaele Auriemma (Tuttosport), starebbe trattando lo svincolo con il Liverpool per poi accasarsi nuovamente a Napoli. Il club partenopeo avrebbe proposto all’estremo difensore un contratto biennale da 3 milioni l’anno.

Josip Radosevic
Al Cesena potrebbe invece finire Josip Radosevic, 20enne ex Hajduk Spalato: secondo il Corriere di Romagna, il Napoli era intenzionato a cedere il ragazzo in serie B, ma non disdegnerebbe la possibilità di fargli fare esperienza direttamente in A.

Roberto Insigne
Per il fratello minore del più noto Lorenzo, c’è l’ipotesi serie B: rientrato a Napoli dopo il prestito a Perugia, in Lega Pro, Roberto Insigne, classe 1994, sarebbe cercato con insistenza dal Livorno. Il club partenopeo è orientato a dire sì al prestito, in modo da consentire al 20enne di maturare nuova esperienza nella serie cadetta. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Rassegna stampa 4 agosto 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Del Piero: “Sono in buona forma, giocherò un altro anno”