La rubrica di lunedì 4 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Mehdi Benatia
Secondo il quotidiano Il Tempo, non è ancora esclusa la cessione del difensore marocchino. La Roma, infatti, davanti un’offerta non inferiore ai 35-40 milioni di euro, potrebbe procedere con la cessione del giocatore. Per ora, i club interessati a Benatia sono Chelsea e Manchester City. La Roma rimpiazzerebbe Benatia con Marko Basa, difensore montenegrino del Lille.

Mattia Destro
Come riporta Fabrizio Romano di Sky Sport, il Wolfsburg ha offerto 25 milioni di euro alla Roma per avere il calciatore marchigiano al quale è stato offerto anche un ingaggio che si aggira intorno ai 3,5-4 milioni di euro a stagione. Sia la Roma che Mattia Destro, però, non hanno intenzione di considerare l’offerta.

Marco Borriello
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’attaccante napoletano si è avvicinato al Cesena. Il giocatore, infatti, gradirebbe la destinazione e la Roma pagherebbe volentieri parte del suo ingaggio.

Stefano Pettinari e Federico Viviani
L’attaccante classe ’92, che l’anno scorso ha giocato con la maglia del Crotone, è vicinissimo al passaggio al Latina. Domani sarà la giornata decisiva per quanto riguarda quest’operazione. La notizia è stata pubblicata sul sito di Gianluca Di Marzio. Secondo il sito Voce Giallorossa, invece, anche il centrocampista sempre classe ’92 è in procinto di firmare con la squadra laziale nerazzurra.

Alessio Cerci
Giampiero Ventura, tecnico del Torino, intervistato da Rai Sport, ha dichiarato che il trequartista potrebbe lasciare facilmente Torino per una squadra qualificata alla Champions League.

Antonio Sanabria
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il giovane attaccante ex Barcellona, dopo gli ultimi sei mesi trascorsi al Sassuolo, potrebbe andare in prestito al Cesena.

Gervinho e Maicon
Come riporta sempre La Gazzetta dello Sport, Maicon e la società giallorossa sono in accordo per prolungare il contratto. Per quanto riguarda l’attaccante ivoriano, invece, l’adeguamento di contratto è molto vicino: Gervinho passerà dai 2,3 milioni ai 2,9 milioni di euro all’anno. La scadenza rimarrà al 2017.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2014


Napoli: seggiolini troppo bassi al San Paolo, tra un anno niente Europa

Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 4 agosto 2014