La rubrica di martedì 5 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Yevhen Konoplyanka
Come riporta Sky Sport, la Roma avrebbe fatto un altro tentativo per ottenere il prestito del centrocampista ucraino del Dnipro. Il club ucraino, però, vuole cedere il giocatore soltanto a titolo definitivo.

Kevin Mendez
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, la società giallorossa sta continuando a seguire l’attaccante del Penarol, soprattutto ora che Carrasco è vicinissimo a rinnovare il proprio contratto con il Monaco. Per il 18enne uruguaiano, però, c’è anche l’interesse della Fiorentina che potrebbe dare un’accelerata all’operazione dopo la cessione di Cuadrado.

Mehdi Benatia
Come riporta il Manchester Evening News, il Manchester City ha acquistato Eliaquim Mangala, difensore del Porto. Con quest’acquisto, il City potrebbe aver detto definitivamente addio all’acquisto del difensore centrale marocchino.

Mattia Destro
Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, l’attaccante marchigiano sarebbe un obiettivo del club campione d’Italia che vorrebbe infoltire il parco attaccanti soprattutto dopo gli addii di Mirko Vucinic, Fabio Quagliarella e Pablo Daniel Osvaldo.

Adem Ljajic
Stando a quanto pubblicato da Il Corriere della Sera, il procuratore del calciatore serbo ha dichiarato che il suo assistito non si muoverà da Roma. L’Atletico Madrid, comunque, resta alla finestra.

Mauricio Pinilla
L’attaccante uruguaiano, accostato alla Roma come sostituto del partente Marco Borriello, interessa a molte squadre. La Roma, per averlo, dovrà battere la concorrenza di West Ham, Bursaspor e Genoa. La notizia è stata pubblicata dal sito Tuttomercatoweb.com.

Samuel Eto’o
L’attaccante camerunese, accostato spesso alla società giallorossa, ha ricevuto un’importante proposta dal Sunderland che Eto’o sta valutando. La notizia è stata riportata da Talksport. L’attaccante ha già rifiutato un’offerta del West Ham.

Marco Borriello
Come riporta il sito di Alfredo Pedullà, questa sarà la settimana decisiva per il passaggio dell’attaccante napoletano al Cesena. La Roma pagherà parte dell’ingaggio del giocatore.

Gianluca Curci
Il portiere, tornato alla Roma dopo aver trascorso l’ultima stagione a Bologna, è vicinissimo al Lens. Come riporta il sito goal.com, l’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare domani.

Maicon e Alessandro Florenzi
Per quanto riguarda i rinnovi dei contratti, Maicon incontrerà Walter Sabatini domani o al massimo venerdì. Come riporta il quotidiano Il Tempo, anche Florenzi è in procinto di incontrare la società per discutere del prolungamento del proprio contratto.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 5 agosto 2014