Ezequiel Lavezzi non fa parlare di sé soltanto per il calciomercato. Alcune sue foto, in atteggiamenti molto intimi con la fidanzata Yanina Screpante, sono infatti finite in rete e sono state riprese da molti siti argentini, tra cui Clarin.com. L’attaccante del Paris Saint Germain è sorpreso con un cappello da poliziotto e in diverse pose con la sua ragazza.

Fino a questo momento, il Pocho e il suo entourage hanno preferito non commentare. Lavezzi già al Mondiale era stato eletto tra i calciatori più sexy presenti e molte donne avevano condiviso centinaia di immagini dell’ex attaccante del Napoli. Questa volta, però, siamo andati sicuramente oltre. Il Pocho è a torso nudo e in divisa; la sua fidanzata appare anche nuda in una posizione piuttosto compromettente.

Non ci sono notizie, al momento, sulla possibilità che le immagini siano state trafugate dal computer della coppia. Né sono arrivate segnalazioni di furto da parte dei due. Il mistero, insomma, è fitto. Come sono finite online quelle foto che, ovviamente, dovevano restare privatissime? Sul Twitter ufficiale del campione sudamericano si fa semplicemente menzione della liberazione del nipote desaparecido numero 114.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 06-08-2014


Calciomercato Juventus: Ibrahimovic vuole tornare in bianconero

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 6 agosto 2014