La rubrica di giovedì 7 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano è il principale indiziato a lasciare l’Inter, soprattutto dopo gli arrivi di Medel e M’Vila. Secondo ‘Tuttosport’, i nerazzurri non hanno alcuna intenzione di fare sconti per Guarin, chiedendo 18 milioni di euro. Non riuscendo ad arrivare a Vidal della Juventus, stando a quanto riporta il ‘Daily Star’, sarebbe il Manchester United il club che potrebbe accogliere l’ex Porto. Dopo essere stato vicino al Chelsea lo scorso anno, dunque, Guarin potrebbe finalmente sbarcare in Premier League.

Guarin

Rolando
Nonostante non sia riuscito a svincolarsi a parametro zero, il centrale portoghese è vicinissimo al ritorno all’Inter: secondo ‘Sportmediaset’, i nerazzurri avrebbero trovato l’accordo con il Porto sulla base di 2 milioni di euro. Rolando sarà a disposizione di Mazzarri, che lo ha rivoluto fortemente, già dai prossimi giorni.

Hugo Campagnaro
Il ritorno di Rolando, dà l’input decisivo alla cessione di Hugo Campagnaro. Il difensore argentino è stato accostato a diversi club in questi giorni: Atletico Madrid, Southampton, Sampdoria, Palermo e Genoa. È il club di Enrico Preziosi il principale indiziato ad avere il sì del giocatore, ma stando a quanto scrive oggi la ‘Gazzetta dello Sport’, Campagnaro e il suo agente sperano in una chiamata da qualche top club. Si sarebbe offerto già a Roma e Juventus.

Diego Lugano
Se dovesse saltare all’improvviso il rientro di Rolando, l’Inter si tufferebbe di Diego Lugano: difensore classe 1980 appena svincolatosi dal WBA. Usato sicuro al servizio di una squadra che lasciato partire diversi senatori. Lo scrive ‘Calciomercato.com’.

Jonathan Biabiany
Nonostante l’importante offerta ricevuta dal West Bromwich Albion, l’esterno francese attende ancora una chiamata dall’Inter: lo scrive ‘calciomercato.com’, secondo cui ad agosto inoltrato i nerazzurri potrebbero sferrare l’assalto decisivo a Biabiany, mettendo sul piatto del Parma il cartellino di Ezequiel Schelotto.

Ibrahima Mbaye
Oggi dovrebbe essere la giornata decisiva per il trasferimento dell’esterno senegalese al Genoa: la ‘Gazzetta dello Sport’ sostiene che ieri si sono già gettate le basi per il trasferimento, che avverrà in prestito gratuito per una stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 07-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 7 agosto 2014

“Vidal al Manchester”, ma l’annuncio di Juventus.com è un falso