La rubrica di venerdì 8 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Arturo Vidal
Per il momento Arturo Vidal prosegue la sua preparazione con la Juventus, ma è sempre forte l’interesse del Manchester United. Secondo ‘calciomercato.com’ la dirigenza bianconera avrebbe inviato un ultimatum a van Gaal affinché decida presto se presentare o meno la sua offerta alla Juventus. Marotta e Paratici pare non siano intenzionati ad aspettare gli ultimi giorni di mercato, perché non ci sarebbe poi il tempo per rimediare alla cessione del cileno.

Fredy Guarin
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ è sempre il colombiano dell’Inter la prima alternativa ad Arturo Vidal. Guarin all’Inter è fuori dal progetto di Mazzarri ed aspetta solo di trovare una nuova squadra di suo gradimento in Serie A o Premier League. Le voci di un interessamento del Manchester United per Guarin, circolate negli ultimi giorni, sarebbero state diffuse proprio dagli inglesi per destabilizzare la Juve.

Samuel Eto’o
L’attaccante camerunense ha ricevuto un’offerta anche dai tedeschi del Wolfsburg, che starebbe valutando in vista dell’inizio della prossima stagione. (Gianluca di Marzio)

‘Chicharito’ Hernandez
Secondo ‘Tuttosport’ il messicano sarebbe il preferito dei bianconeri per rinforzare l’attacco. In questo momento il Chicharito è ancora considerato incedibile, a meno che lo United non riesca ad acquistare uno tra Cavani e Falcao. Più difficili le piste che portano a Lavezzi e Jovetic. Sempre secondo ‘Tuttosport’ per Hernandez ci sarebbero anche Inter, Atletico e Southampton.

Marco Storari
Il Sassuolo è tornato sul mercato alla ricerca di un portiere dopo l’infortunio di Pegolo. Oltre ad Agazzi ed Amelia (svincolato), pare interessi anche Storari. Difficilmente però che la Juventus ceda il 37enne romano quest’estate.

Adrien Rabiot
Per gli inglesi del ‘Daily Star’ il 19enne centrocampista francese sarebbe molto vicino all’Arsenal, che avrebbe presentato un’offerta da 10 milioni di euro al PSG. La Juventus dal canto suo spera sempre di poterlo acquistare a parametro zero la prossima estate.

Luis Muriel
Secondo ‘Il Giornale’ potrebbe essere il colombiano dell’Udinese l’attaccante di “profilo medio” che potrebbe fare al caso della Juventus qualora dovessero sfumare obiettivi più importanti come Hernandez, Lavezzi e Jovetic.

Zapata – Manolas – Balanta – Savic – Nastasic
La Juve continua a lavorare su un difensore centrale da regalare ad Allegri. La situazione non sembra cambiata rispetto ai giorni scorsi. Il preferito resta Monolas, per il quale però è considerata eccessiva la richiesta di 15 milioni di euro dell’Olympiacos. Tutte le altre sono soluzioni di ripiego, anche se Zapata sarebbe forse l’ipotesi più semplice da concretizzare visto che adesso al Milan è chiuso dalla presenza di Rami, Mexes ed Alex. (Tuttosport)

Giovinco – Lichtsteiner
La Juventus sta lavorando sui rinnovi dei due giocatori in scadenza nel 2015, con i quali non è ancora riuscita a trovare un’intesa. (Tuttosport)

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Rassegna stampa 8 agosto 2014: prime pagine di Gazzetta, Corriere e Tuttosport

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2014