La rubrica di venerdì 8 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Eder Balanta
Come riporta Sky Sport, la Roma si è inserita nella trattativa per acquistare il difensore colombiano del River Plate e avrebbe intensificato notevolmente i contatti con il club argentino. L’agente del calciatore è atteso in Italia dal 15 agosto in poi. L’idea iniziale dei giallorossi era quella di lasciare il giocatore in Argentina almeno per un’altra stagione ma adesso la Roma vorrebbe il difensore fin da subito. Nei giorni scorsi, il nome di Balanta è stato accostato alla Lazio che, però, ha smentito il proprio interesse nei confronti del giocatore.

Mehdi Benatia
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Manchester United non ha presentato nessun’offerta ufficiale alla Roma per il difensore marocchino. Ricordiamo che società giallorossa è disposta a trattare Benatia soltanto a partire da una base di 35 milioni di euro.

Vlad Chiriches
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, la Roma è nuovamente interessata al difensore rumeno del Tottenham, considerata la possibile cessione di Benatia.

Kostas Manolas
Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus ha puntato seriamente il difensore greco dell’Olympiakos che piace anche alla Roma. La trattativa potrebbe chiudersi intorno agli 11 milioni di euro più bonus, pagabili in due rate.

DeAndre Yedlin
Secondo il Daily Mail, il laterale statunitense del Seattle è vicinissimo al Tottenham. Anche la Roma, recentemente, ha manifestato il proprio interesse per il giocatore.

Stefano Pettinari
Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, il giovane Primavera della Roma andrà a giocare in prestito al Latina. Domani arriverà l’ufficialità. Lo scorso anno, Pettinari ha giocato con la maglia del Crotone.

Riccardo Menon
Come riporta il sito ufficiale della Lega Serie A, la Roma ha acquistato in prestito il giovanissimo Riccardo Menon dal Cittadella. Il centrocampista, appena 14enne, giocherà nei Giovanissimi Nazionali.

Adem Ljajic
Secondo il quotidiano Il Tempo, la società giallorossa avrebbe bloccato la cessione dell’attaccante serbo. La decisione è arrivata dopo il mancato acquisto di Ferreira-Carrasco che ha rinnovato il contratto con il Monaco.

Luca Mazzitelli
La Roma ha ceduto ufficialmente in prestito secco al SudTirol il centrocampista centrale di 18 anni.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 8 agosto 2014