La rubrica di sabato 9 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Ibrahima Mbaye
Il Genoa è vicino a chiudere per l’esterno Mbaye: come riporta ‘Tuttosport’, il trasferimento in prestito è la soluzione che soddisfa i due club, ma anche il giocatore, che però deve prima firmare il prolungamento di contratto con i nerazzurri.

Ezequiel Schelotto
L’esterno italo-argentino continua a piacere al Southampton, ma come riferisce ‘WinnerSports’, è il giocatore a non essere convinto dal progetto del club inglese. Possibile un suo ritorno a Parma nell’affare Biabiany.

Schelotto durante Inter - Milan del 24 febbraio 2013

Rolando
Il diesse nerazzurro Piero Ausilio attende di perfezionare le cessioni di Hugo Campagnaro (Sampdoria in vantaggio) e Matias Silvestre (Palermo o Sampdoria), per dare l’assalto a Rolando. Lo sostiene ‘Sky Sport’: dopo aver tentato di svincolarsi a parametro zero, il centrale portoghese dovrebbe tornare nerazzurro in cambio di 2 milioni di euro.

Gary Medel
Il centrocampista cileno è bloccato in albergo e non può allenarsi con l’Inter. Si attende un fax dal Cardiff che sblocchi la trattativa data ormai per conclusa da giorni. L’Inter e il club gallese stanno limando gli ultimi dettagli, mentre il tecnico del Cardiff, Ole Gunnar Solskjaer, si esprime così su Medel:
“In linea di principio l’affare è fatto e verrà annunciato molto presto. Nella sua testa Gary gioca già per l’Inter”.

Mauro Icardi
Il centravanti argentino è considerato incedibile dalla dirigenza nerazzurra, eppure continuano a circolare voci su una possibile cessione. Stando a quanto scrive oggi ‘Tuttosport’, Monaco e Liverpool sarebbero pronte a dare l’assalto ad Icardi, dopo aver incassato somme importanti rispettivamente dalle cessioni di James Rodriguez e Luis Suarez. In caso di offerta da 30 milioni, i nerazzurri ci penserebbero sul serio. Attenzione anche alla Roma, che sarebbe disposta a sacrificare Mattia Destro.

Vid Belec
Il portiere sloveno di proprietà dell’Inter è in procinto di trasferirsi all’Hellas Verona: lo riferisce ‘Sky Sport’, secondo cui i due club sono vicini all’affare con la formula del prestito. Belec è reduce dal prestito all’Olhanense (Portogallo).

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 09-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 9 agosto 2014