La rubrica di sabato 9 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Keita
Come riporta Sky Sport, il Liverpool avrebbe seriamente puntato il giovane attaccante spagnolo della Lazio, tentando di avviare i contatti con la società biancoceleste. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, però, ha deciso di non far partire la trattativa, dichiarando quindi Keita incedibile. Il patron biancoceleste, comunque, aprirebbe ad una trattativa soltanto partendo da una base di 30 milioni di euro, una cifra che scoraggerebbe immediatamente tutti i club interessati. Recentemente, le società che si sono dichiarate interessate a Keita sono state Juventus, Manchester United e Paris Saint-Germain.

Ron Vlaar
Come riporta Il Messaggero, la trattativa riguardante il difensore dell’Aston Villa è attualmente ferma perché la Lazio deve cedere. Alvaro Gonzales sarebbe il giocatore più vicino alla cessione: il club biancoceleste chiede 5 milioni di euro ai club interessati ossia West Ham e Southampton.

Lorenzo Filippini
Secondo il sito La Lazio siamo noi, l’esterno sinistro 19enne andrà in prestito al Bari. La Lazio e la società pugliese, infatti, hanno trovato un accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del giocatore. La formula dell’operazione è il prestito con diritto di riscatto a favore del Bari e diritto di contro-riscatto a favore della Lazio. Sul giovane, c’era anche l’interesse di Livorno, Pescara e Crotone ma la volontà del giocatore è stata determinante. Al Bari, Filippini ritroverà anche Antonio Rozzi e, molto probabilmente, anche Joseph Minala.

Diego Novaretti
Secondo il portale sudamericano Laaficion.com, il Leon, club messicano, starebbe pensando a Novaretti come sostituto di Rafael Marquez, appena trasferitosi all’Hellas Verona. Su Novaretti, c’è anche l’interesse di Catania, Palermo e Chievo. Come riporta il quotidiano Il Tempo, però, anche il Leeds ha chiesto il difensore in prestito alla società biancoceleste. La Lazio, però, vorrebbe cedere Novaretti soltanto a titolo definitivo.

Edoardo Picozzi e Salvatore Castaldi
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il club romano ha portato a termine due operazioni riguardanti altrettanti giovanissimi giocatori: Picozzi, terzino sinistro che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Inter, e Castaldi, attaccante ex Siena, giunto alla Lazio a parametro zero.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


La Roma è tutta di Pallotta: prelevato il 31% di Unicredit

Non solo Chiellini. La Juve rinnoverà il contratto a Pepe