La rubrica di domenica 10 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Gigi Buffon
Il portiere della Juventus e della Nazionale dovrebbe proseguire la sua avventura in bianconero anche nelle prossime stagioni. Ad inizio settembre dovrebbe infatti prolungare il suo contratto con i bianconeri, in scadenza nel 2015, fino al 2016 o 2017.

Zlatan Ibrahimovic
Lo svedese ha risposto in modo inequivocabile all’intervista di tale Stefan Hansson, suo presunto allenatore ai tempi delle giovanili del Malmoe. Ibrahimovic ha raccontato di non aver mai confessato nulla a questa persona, che ha precisato di non conoscere neanche: “Qualcuno chiamato Stefan Hansson ha fatto un commento su di me in un media. Innanzitutto, voglio essere chiaro, non so chi sia questa persona, non l’ho mai incontrato, non l’ho mai avuto come allenatore e non ho mai parlato con lui via Skype. Solitamente non sono solito commentare queste calunnie, ma il suo commento ha avuto un eco irragionevole e mi sento in dovere di rispondere. Comunque, ho altre cose più importanti di cui occuparmi“.

Simone Pepe
Sembra davvero arrivata al capolinea l’avventura di Pepe con la Juventus. L’esterno romano dovrebbe lasciare i bianconeri quest’estate; Atalanta, Sampdoria e Cesena sono le pretendenti. (Corriere dello Sport)

Angelo Ogbonna
L’ex difensore del Torino sembra ormai prossimo alla cessione. Pare che i dirigenti della Juventus stiano cercando di piazzarlo in una squadra di Premier League. (Corriere dello Sport)

Frederik Sorensen
Il difensore danese qualche giorno fa è volato in Inghilterra per svolgere le visite mediche con il Leeds. Secondo il ‘Secolo XIX’ l’operazione non sarebbe stata ancora ufficializzata per non meglio precisati “problemi tecnici” che lascerebbero uno spiraglio al Genoa, pronto ad inserirsi qualora la trattativa tra Juventus e Leeds non dovesse concludersi positivamente.

Marco Storari
Il ‘numero 12’ della Juventus sta pensando seriamente alla proposta del Sassuolo, che lo vorrebbe acquistare proponendogli un contratto biennale.

Stefano Sorrentino
Nel caso in cui Storari dovesse finire al Sassuolo, secondo il ‘Corriere dello Sport’ sarebbe Sorrentino la prima scelta dei bianconeri. Per Sorrentino sarebbe un ritorno alla Juventus dopo l’esperienza nel settore giovanile del club.

Kostas Manolas
Il greco dell’Olympiakos, corteggiato in Italia da Juve e Roma, è diventato anche un obiettivo del Napoli dopo che i partenopei sono riusciti a piazzare l’argentino Fernandez allo Swansea. Gli azzurri ad ogni modo cercheranno prima di arrivare a Daniel Agger, vecchio pupillo di Benitez. (Gianluca di Marzio – Il Mattino – Gazzetta)

Arturo Vidal
Per ora non ci sono novità sul fronte Vidal. Il cileno continua la sua preparazione personalizzata in vista della prossima stagione, mentre oggi il ‘Daily Star’ ha rilanciato ancora una volta, parlando di un’imminente offerta di 56 milioni di euro.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 10-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 10 agosto 2014

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 10 agosto 2014