La rubrica di lunedì 11 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Roma. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Carlos Carbonero
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, la Roma è in cerca di rinforzi per quanto riguarda il centrocampo. Il nome nuovo è quello di Carbonero, centrocampista 24enne colombiano del River Plate. Domani ci sarà un incontro tra i dirigenti giallorossi e l’entourage del giocatore. In caso di acquisto, Carbonero andrebbe a giocare in prestito in un’altra società a causa del suo status di extra-comunitario.

Mehdi Benatia
Secondo La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, starebbe lavorando sulla cessione del difensore marocchino in quanto si è reso conto che non può far più nulla per trattenere il giocatore a Roma.

Adem Ljajic
Come riporta il quotidiano Il Messaggero, l’Atletico Madrid resta sempre in vantaggio per l’acquisto dell’attaccante serbo. Gli altri club interessati al giocatore sono Schalke 04, Borussia Dortmund e Amburgo.

Marco Borriello
Secondo il quotidiano La Repubblica, l’attaccante napoletano ha rifiutato di trasferirsi al Cesena. I segnali positivi dei giorni scorsi, quindi, sono stati smentiti.

Konstantinos Manolas
Dopo Roma, Napoli, Juventus e Manchester United, anche l’Arsenal ha dichiarato il proprio interesse per il difensore greco dell’Olympiacos. Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, i Gunners sono alla ricerca di un difensore dopo la cessione di Vermaelen al Barcellona.

Gianluca Curci
L’affare riguardante la cessione del portiere al Lens è definitivamente saltato. I problemi amministrativi della società e le inadempienze economiche nei confronti della Federazione hanno praticamente bloccato il mercato del club francese. La notizia è stata pubblicata sul sito di Gianluca Di Marzio.

Walter Kannemann
Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Cagliari sta valutando l’acquisto del difensore 23enne del San Lorenzo. Il calciatore è stato proposto anche alla Roma qualche settimana fa.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 11-08-2014


FIGC, nuovo presidente: Carlo Tavecchio ha vinto. Eletto alla terza votazione

Napoli – Psg 1-2 | Highlights Amichevole | Video Gol (Higuain, Ibrahimovic, Pastore)