La rubrica di martedì 12 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marco Storari
Secondo ‘Tuttosport’ il portiere avrebbe già accettato l’offerta del Sassuolo, ma non lascerà la Juve prima che i bianconeri abbiano individuato un sostituto.

Stefano Sorrentino
Il portiere rosanero è il primo indiziato per prendere il posto di Storari alla Juventus. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ il Palermo sarebbe vicino a Christian Puggioni del Chievo, il che farebbe pensare che presto Sorrentino sarà libero di cambiare squadra.

Federico Marchetti
Tuttosport ha parlato anche del biancoceleste come possibile sostituto di Storari, ipotesi francamente fantasiosa considerando le richieste di Lotito ed anche le ambizioni di Marchetti che ha ancora solo 31 anni.

Samuel Eto’o
Il camerunese è ancora in cerca di una sistemazione per il prossimo campionato. La Juventus gli ha già presentato la sua offerta, ma il giocatore continua a guardarsi intorno aspettando una proposta economica più vantaggiosa. Il ‘Daily Mirror’ ed il ‘The Guardian’ oggi hanno scritto di un interesse da parte del Liverpool.

Kostas Manolas
Secondo ‘Tuttosport’ l’Arsenal potrebbe ritirarsi dall’asta per il difensore greco qualora dovesse riuscire ad acquistare Daniel Agger dal Liverpool. La Juventus avrebbe così una pretendente in meno con la quale confrontarsi, ma dovrebbe scontrarsi con il Napoli che considera Manolas proprio un’alternativa ad Agger.

Matija Nastasic
Il serbo del City resta un’alternativa a Manolas per la difesa. Secondo ‘Tuttosport’, però, i citizens vorrebbero monetizzare da questa cessione, non prendendo in considerazione la proposta di un prestito con diritto di riscatto. Sul giocatore, sempre per il quotidiano torinese, ci sarebbero anche Arsenal e Atletico Madrid.

Jovetic – Hernandez – Lavezzi
La Juve continua a lavorare su questi tre attaccanti. La nuova punta dovrebbe uscire fuori da questa lista secondo ‘Tuttosport’, ma anche in questo caso la Juventus cercherà di convincere le squadre proprietarie del cartellino ad accettare un prestito con diritto di riscatto.

Manolo Gabbiadini
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ i bianconeri faranno un ultimo tentativo anche per l’attaccante scuola Atalanta attualmente in comproprietà con la Sampdoria. Trattativa molto complessa perché i doriani puntano molto sul giocatore dopo aver rinnovato la compartecipazione fino alla prossima estate.

Arturo Vidal
Secondo il sito spagnolo ‘Informacion’, il Manchester avrebbe proposto 50 milioni di euro più il cartellino del succitato Hernandez alla Juventus, che però ancora non sarebbe convinta di volersi privare di Vidal. Per ‘Tuttosport’, invece, l’offerta ufficiale non sarebbe ancora arrivata e in ogni caso la Juve non prenderà più in considerazione alcuna proposta che arriverà dopo il 15 agosto, data limite fissata dalla dirigenza per avere il tempo di individuare sul mercato un sostituto all’altezza della situazione.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Fiorentina: grande colpo, dal Chelsea arriva Marko Marin

Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014