La rubrica di martedì 12 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Diego Laxalt
Il centrocampista uruguayano di proprietà dell’Inter ha bisogno di fare esperienza. Negli ultimi giorni il suo nome è stato accostato a diversi club, sia italiani, sia stranieri. Oggi, ai microfoni di ‘FcInterNews.it’, l’agente di Laxalt, Vincenzo D’Ippolito ha fatto il punto della situazione, ammettendo l’interesse di alcune squadre della Liga e della Bundesliga:

“Sta giocando molto bene, vedremo dove andrà a fare esperienza. Non so se l’Inter ha già deciso se darlo in prestito o meno. Oltre alla Spagna interessa anche in Germania. In particolare lo Stoccarda. Anche in Italia stanno venendo fuori interessamenti di altri club. Cesena? Se ne sta parlando. Anche Cagliari e Parma sono interessati. Dipende dal mercato in uscita di queste squadre”.

Fredy Guarin
Il centrocampista colombiano dell’Inter piace alla Juventus, ma anche a Tottenham e Manchester United. Lo scrive oggi il ‘Daily Express’, secondo cui entrambi i club della Premier League sono alla ricerca di un rinforzo per il centrocampo. Al momento, secondo il tabloid britannico, gli ‘Spurs’ sono in vantaggio poiché i ‘Red Devils’ vogliono provarci fino alla fine per Vidal.

Alex Song
Il centrocampista camerunense non rientra nei piani di Luis Enrique: lo scrive ‘El Mundo Deportivo’ secondo cui su Song ci sarebbero stati dei sondaggi anche da parte di alcuni club italiani, Inter e Milan su tutti. Potrebbe dunque esserci un derby tutto milanese per assicurarsi il calciatore, che in Inghilterra piace anche a Everton, Aston Villa e Manchester United.

Jonathan Biabiany
L’esterno francese del Parma è nelle mani dell’Inter: lo sostiene ‘Sportmediaset’, secondo cui il giocatore che i nerazzurri hanno portato in Italia, avrebbe detto sì ad un accordo quadriennale. Co sì si spiegherebbero i rifiuti di Biabiany ad alcune offerte provenienti dall’estero. Ora non resta che trovare l’intesa con il Parma, che per cedere uno dei suoi pezzi migliori vuole almeno 5 milioni di euro. Se ne parlerà comunque dopo ferragosto: ai Ducali potrebbe finire l’esterno Ezequiel Schelotto.

Xherdan Shaqiri
Il fantasista svizzero del Bayern Monaco è in cerca di una nuova sistemazione: difficilmente troverà spazio tra i titolari con Pep Guardiola e nelle scorse settimane è stato già accostato alla Juventus. Secondo l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, l’Inter ci starebbe facendo un pensierino, ma prima di poter dare l’assalto a Shaqiri, deve cedere Fredy Guarin.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 12-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 12 agosto 2014