Inter-Paok Salonicco, il meteo. Condizioni del tempo stabili oggi a Salonicco in vista della partita amichevole tra il club di casa e i nerazzurri. Le temperature massime si attesteranno sui 32-33 gradi, con ventilazione diretta principalmente dai quadranti Meridionali.

Inter-Paok Salonicco | Amichevole in diretta

Inter-Paok Salonicco, amichevole giovedì 14 agosto 2014 ore 19.30. Dopo la batosta rimediata in casa dell’Eintracht di Francoforte, nuovo test per l’Inter di Walter Mazzarri, che è chiamata a riscattarsi soprattutto agli occhi dei tifosi, non del tutto convinti della qualità del mercato nerazzurro. Mancano circa due settimane all’inizio del campionato, meno di una settimana dal preliminare di Europa League contro lo Stjarnan e dopo alcune buone uscite contro squadre blasonate, vedasi Roma, Real Madrid e Manchester United, Ranocchia e soci sono incappati in un brutto scivolone in Germania. Diversi i passi indietro, soprattutto dal punto di vista difensivo: l’ermeticità del pacchetto arretrato, infatti, era apparso uno dei punti di forza della nuova Inter nelle prime amichevoli.

Da qualche giorno Mazzarri ha a disposizione anche il cileno Gary Medel, ma stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal ritiro dell’Inter, giocheranno gli elementi maggiormente in forma, in modo da valutare al meglio lo stato dei meccanismi di gioco. Molto probabile l’impiego dal primo minuto dell’argentino Ricky Alvarez, così come dovrebbe fare il suo debutto in nerazzurro Pablo Daniel Osvaldo, attaccante italo-argentino prelevato in prestito dal Southampton. Negli ultimi allenamenti, Osvaldo è parso già in palla e vuole assolutamente migliorare l’intesa con il partner d’attacco Mauro Icardi.

Rodrigo Palacio, con pochi allenamenti nelle gambe, non sarà rischiato, mentre la difesa a tre davanti ad Handanovic sarà formata ancora una volta da Ranocchia, Vidic e Juan Jesus. Sulle fasce dovrebbero agire i collaudati Jonathan e Nagatomo.

Inter-Paok Salonicco | Diretta TV e streaming

L’amichevole Inter Paok Salonicco, in programma questa sera alle 19:30 al Toumba Stadium, sarà trasmessa in diretta TV su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. In streaming, sarà possibile seguire il match grazie al servizio Sky Go, accessibile da computer, ma anche da tablet e smartphone tramite le apposite app.

Inter-Paok Salonicco | Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Vidic, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Alvarez, M’Vila, Hernanes, Nagatomo; Osvaldo, Icardi.

Paok Salonicco (4-1-4-1): Giakoumis; Kitsiou, Vitor, Katsiatis, Rat; Maduro; Mak, Golasa, Tzandaris, Pereyra; Salpingidis

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 agosto 2014

Inter-Paok Salonicco 0-0 | Highlights amichevole | Video