La rubrica di mercoledì 13 Agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Angelo Ogbonna
Secondo ‘Tuttosport’ Ogbonna continua a non convincere Massimiliano Allegri, che vorrebbe un nuovo difensore al posto dell’ex granata anche per sopperire all’assenza di Barzagli che non sarà a disposizione fino ad ottobre dopo l’intervento chirurgico ai tendini delle caviglie. Per Ogbonna il quotidiano torinese ha parlato di un interesse di Atletico, Siviglia ed Arsenal.

Kostas Manolas
Il greco dell’Olympiacos resta la prima scelta dei bianconeri, che sperano di trovare con la cessione di Ogbonna i fondi necessari per riuscire a convincere la dirigenza ellenica, che secondo ‘Tuttosport’ ha già rispedito al mittente la prima proposta che prevedeva un piccolo conguaglio economico più due a scelta tra Ziegler, Motta e Sorensen.

Marco Storari
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, Massimiliano Allegri avrebbe chiesto alla dirigenza di bloccare la cessione di Storari al Sassuolo perché non soddisfatto dalle possibili alternative per il ruolo di 12esimo. Di altro avviso ‘Tuttosport’, secondo il quale la Juventus sta lavorando su Marchetti e Sorrentino, due portieri che soddisfano Allegri. Molto difficile la trattativa per il laziale, per il quale Lotito vuole almeno 6-8 milioni di euro.

Elio De Silvestro
Il giovane centrocampista classe ’93 oggi è passato ufficialmente in prestito al Carpi. Il club emiliano potrà esercitare un diritto di riscatto al termine del campionato, al quale potrà rispondere la Juve con un diritto di contro-riscatto. (Carpifc1909)

Cristian Zapata
Secondo il ‘Corriere della Sera’, la Lazio sarebbe molto interessata a Zapata del Milan, giocatore che sta seguendo anche la Juventus di Allegri.

Arturo Vidal
In Inghilterra come in Italia continua a tenere banco il caso Vidal. Secondo i giornali d’oltremanica i bianconeri avrebbero chiesto ad i red devils 45/48 milioni di euro più i cartellini di Hernandez e Nani. Nessuna novità significativa dai giornali italiani.

Nani
Secondo il ‘Quotidiano Sportivo’, la Juventus sarebbe nuovamente vicina al portoghese, ormai messo alla porta dal nuovo allenatore Van Gaal.

Chicharito Hernandez
Secondo il ‘Daily Mirror’ l’attaccante messicano avrebbe appena rifiutato una proposta del Southampton perché è sempre in attesa di una chiamata da parte della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 13-08-2014


Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2014

Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 13 agosto 2014