La rubrica di giovedì 14 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luisao
Viste le difficoltà ad arrivare agli altri obiettivi in difesa, la Juve sarebbe tornata su Luisao, un vecchio pallino. Con il giocatore, stando a quanto riporta oggi ‘Tuttosport’, sarebbe stato trovato un accordo sulla base di un triennale da 3 milioni di euro l’anno. Resta da convincere il Benfica, che per ‘Eurosport’ non lascerà partire il perno della difesa per meno di 8 milioni di euro. Il dg bianconero Marotta spera di tesserarlo a costo zero.

Kostas Manolas
Il giovane centrale greco è la prima alternativa a Luisao: il dirigente dell’Olympiacos, Karembeu, ha confermato che la Juventus è tra le squadre che hanno chiesto ufficialmente il giocatore, ma secondo le ultime voci riportate da ‘Eurosport’, Manolas sarebbe vicino all’Arsenal, pronto a versare nelle casse del club greco ben 15 milioni di euro.

Ezequiel Lavezzi
Secondo ‘Sportmediaset’, l’argentino è lontano dal trovare l’intesa con il Paris Saint Germain. Primo obiettivo di Massimiliano Allegri, Lavezzi potrebbe così tornare in Italia, con la Juve in pole per abbracciarlo. Resta da convincere il club francese a fare un forte sconto sul prezzo, con il giocatore che dovrebbe accettare di ridursi l’ingaggio. A Lavezzi la Juventus avrebbe proposto un quadriennale da 3 milioni più bonus.

Stevan Jovetic
In alternativa, la Juve continua a seguire il montenegrino del Manchester city: secondo quanto scrive oggi ‘Il Messaggero, però, Jovetic andrà alla Roma qualora il club giallorosso decidesse di cedere Mattia Destro.

Marco Storari
La cessione dell’estremo difensore al Sassuolo è congelata: lo scrive ‘Tuttosport’, secondo cui Marotta deve prima trovare un portiere di riserva in grado di dare il cambio a Gigi Buffon. Le alternative fin qui prospettate non hanno convinto del tutto: restano in piedi le piste che portano a Federico Marchetti e Stefano Sorrentino.

Marco Motta e Paolo De Ceglie
Ancora comune il destino dei due esterni bianconeri: dopo la stagione in prestito al Genoa, Motta e De Ceglie potrebbero andare in prestito al Palermo. Lo scrive il quotidiano sportivo torinese ‘Tuttosport’.

Francesco Margiotta
Il Monza ha depositato in Lega il contratto del 21enne bomber di proprietà della Juventus. Il ragazzo, reduce dal prestito al Venezia, si trasferisce con la stessa formula alla corte del club lombardo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 14-08-2014


Il calciomercato del Milan: tutte le notizie di oggi, 14 agosto 2014

Inter-Paok Salonicco 0-0 | Highlights amichevole | Video