La rubrica di venerdì 15 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Marouane Fellaini
Il giocatore si sarebbe definitivamente convinto e avrebbe aperto ufficialmente al trasferimento a Napoli. Lo scrive stamane ‘sportmediaset’, secondo cui la volontà di Fellaini potrebbe rendere più facile una trattativa finita al momento in una sorta di palude. Si lavora sempre sul prestito oneroso con parte dell’ingaggio pagato dal Manchester United, che però si aspetta uno sforzo maggiore dei 4,5 milioni fin qui offerti da De Laurentiis.

Jonathan De Guzman
La redazione di ‘Sportmediaset’, sostiene anche che l’interesse per Jonathan De Guzman del Villareal, non sia legato all’operazione Fellaini. Il Napoli, infatti, starebbe lavorando al doppio colpo, visto che oltre a Behrami, sta per partire anche l’altro svizzero Dzemaili. Per De Guzman la strada non è impervia, visto che il ‘Sottomarino giallo’ non lo reputa incedibile. Attenzione, però, alla concorrenza del QPR, che vorrebbe riportarlo in Premier League.

Camacho, Obiang, Lucas e Sandro
Se dovesse fallire l’assalto a Fellaini e De Guzman, il Napoli ha pronte diverse alternative che conducono ai nimi di Camacho (Malaga), Obiang (Sampdoria), Lucas Leiva (Liverpool) e Sandro (Tottenham). Molto dipenderà dalla strategia che gli azzurri vorranno attuare, visto che Camacho e Obiang sono giovani e quindi più utili in prospettiva, mentre gli altri due sono elementi con un’importante esperienza internazionale. Lo scrive ‘Il Mattino’.

Federico Fernandez
Il difensore argentino sta per diventare un giocatore dello Swansea. Ieri Fernandez è volato in Inghilterra per svolgere le visite mediche con il club che milita in Premier League e apporre la firma sul nuovo contratto quadriennale da 1,4 milioni a stagione. Lo scrive oggi ‘Il Mattino’.

Donadel e Fideleff
Il diesse partenopeo Bigon lavora anche per cedere altri esuberi: per Marco Donadel ‘Il Mattino’ parla di ritorno al Verona, mentre per Ignacio Fideleff potrebbe esserci il prestito in serie B al Bologna. Da definire anche il destino di Goran Pandev e del portiere di riserva Rosati.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 15-08-2014


Inter e Milan dialogano: Abate per Ricky Alvarez?

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 15 agosto 2014