La rubrica di sabato 16 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Napoli. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Luigi Vitale
Dopo tanti anni di prestiti, il calciatore Luigi Vitale lascia il Napoli a titolo definitivo. Dopo l’esperienza del campionato 2012-2013, l’esterno torna alla Ternana, che ha annunciato il suo acquisto con una breve nota ufficiale:

“La Ternana Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla S.S. Calcio Napoli le prestazioni sportive di Luigi Vitale. L’esterno mancino, classe ’87, si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2016. Per Vitale si tratta di un ritorno, dopo l’esperienza della stagione 2012/13, sempre in B, in cui l’ex stabiese realizzò 10 reti in 39 partite”.

Pedro Obiang
Il centrocampista spagnolo della Sampdoria è uno degli obiettivi del Napoli. Nelle ultime ore, però, sono giunte voci dalla Spagna di un interessamento del Valencia. Raggiunto da ‘Primer Toque’, Obiang ha così commentato le indiscrezioni sul proprio futuro:

“Mi piacerebbe tornare a giocare nella Liga spagnola, sono venuto da lì e mi piacerebbe tornarci”.

Joanathan De Guzman
Il Napoli si avvicina all’olandese del Villareal: la diretta concorrente dei partenopei, il Queens Park Rangers, avrebbe cambiato obiettivo, virando sul francese Lassana Diarra. Se l’ex Real Madrid, accostato per altro anche al Napoli, accetterà di decurtarsi lo stipendio per trasferirsi in Premier League, Bigon avrà il via libera per De Guzman. Lo scrive il ‘Daily Mirror’.

Marouane Fellaini
Il Napoli attende sempre un segnale dall’Inghilterra per dare l’assalto definitivo al centrocampista belga del Manchester United. Stando alle ultime dichiarazioni del manager dei Red Devils, Louis Van Gaal, non c’è però alcuna fretta di vendere:

“Possiamo prendere un calciatore nel giro di 24 ore, non c’è problema. Ho sempre detto di voler valutare la squadra, ora è quello che sto facendo. Dobbiamo aspettare e vedere. C’è tempo per nuovi innesti”.

Ezequiel Lavezzi
L’argentino, a differenza di Cavani, è stato accolto da ovazioni qualche giorno fa al San Paolo: ecco perché secondo alcune suggestioni delle ultime ore, se Lavezzi dovesse decidere di lasciare il PSG, anche il Napoli sarebbe in corsa. Il ‘Pocho’ piace tanto a Juventus e Milan, ma secondo indiscrezioni provenienti dalla Francia e rimbalzate sul portale ‘Ilsussidiario.net’, non è da escludere un ritorno in Campania, dove sarebbe accolto nuovamente da re. Resta da capire se il PSG sia disposto a fare uno sconto sul prezzo fin qui fissato e se il giocatore sia disposto a tagliarsi lo stipendio da oltre 4,5 milioni di euro l’anno. Intanto, il tecnico Laurent Blanc lo ha ufficialmente liberato: “Chi vuole andar via sarà accontentato”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato napoli Napoli notizie notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-08-2014


Wiener – Roma 1-4 | Highlights Amichevole | Video Gol (Gervinho, Pjanic, Iturbe, Ljajic)

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 16 agosto 2014