La rubrica di domenica 17 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato del Milan. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Clement Grenier
Frederic Guerra, agente del calciatore dell’Olympique Lione, intervistato dal sito FootMercato, ha dichiarato che il Milan è una delle società attualmente interessate al giocatore. Guerra, però, ha aggiunto che il suo assistito non avrebbe alcun problema a restare in Francia. Secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, la mezzapunta è stata richiesta espressamente dall’allenatore rossonero, Filippo Inzaghi.

Alessio Cerci
Secondo Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport, l’Atletico Madrid non è più interessato al trequartista del Torino. Il club campione di Spagna, infatti, avrebbe ora intenzione di puntare sul tedesco Schurrle. Di conseguenza, il Milan è diventato l’unico club interessato a Cerci. Sempre secondo Sugoni, però, la trattativa si preannuncia difficile perché i rossoneri hanno a disposizione un tesoretto di “soli” dieci milioni di euro, troppo pochi per convincere il Torino a liberarsi del giocatore.

Adel Taarabt
Il trequartista marocchino, che ha trascorso gli ultimi sei mesi in maglia rossonera, resta l’alternativa più valida a Cerci. Taarabt non è stato convocato dal QPR per la prima giornata di Premier League e ciò è stato interpretato come un segnale di un’imminente cessione. Il club inglese, però, non vuole abbassare le pretese.

Douglas Costa
Secondo il quotidiano Tuttosport, il Milan potrebbe prendere il calciatore dello Shakthar Donetsk in prestito oneroso con obbligo di riscatto dilazionato più bonus. L’amministratore delegato Adriano Galliani ha ottimi rapporti con l’agente del giocatore, Kia Joorabchian.

Cristian Zapata
Secondo il sito Tuttomercatoweb, il difensore colombiano, che già interessa a Juventus, Lazio, Genoa e Torino, sarebbe diventato un obiettivo anche del Sassuolo.

Didac Vilà
Secondo Gianluca Di Marzio, il difensore spagnolo è pronto a lasciare definitivamente la società rossonera. Sulle sue tracce, ci sono il Rayo Vallecano e l’Eibar, neopromosso nella Liga.

Leroy Fer
Stando a quanto pubblicato dal Daily Mail, il centrocampista olandese di 24 anni, più volte accostato al Milan, è in procinto di trasferirsi dal Norwich al Queen’s Park Rangers per una cifra pari a 8 milioni di sterline.

© Foto Getty Images – Tutti i diritti riservati

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2014


Il calciomercato della Juventus: tutte le notizie di oggi, 17 agosto 2014

Manchester City-Newcastle 2-0 | Highlights Premier League | Video gol