La Gazzetta dello Sport apre con il bilancio del precampionato: la Fiorentina al primo posto, poi Napoli, Palermo e Roma, mentre la Juventus è in fondo alla classifica per assenza di avversari veri. In prima pagina spazio all’intervista ad Allegri e alle indiscrezioni di mercato: Falcao vuole la Signora, De Guzman vicino al Napoli. Quindi il caso Brandao, che rischia due anni di squalifica per la testata a Thiago Motta. Centralmente la sconfitta del Milan in amichevole contro il Valencia; nel taglio basso l’attesa per l’incontro odierno di Conte e Tavecchio.

Il Corriere dello Sport lancia il preliminare di Champions League, che domani darà il via ufficialmente alla stagione. Viene segnalato che il passaggio del turno vale 30 milioni di euro: il Napoli sfiderà l’Athletic Bilbao, mentre mercoledì l’Inter tornerà a giocare in Europa League. Nel taglio alto la diffida del Benfica alla Juventus per il caso Luisao e il nuovo ko del Milan in amichevole, in attesa dell’arrivo di Cerci. Centralmente le prime scelte da ct di Antonio Conte, tra le polemiche. Quindi il box dedicato alla prima giornata di Premier League, con le vittorie di City e Liverpool. In chiusura la Coppa Italia: il Bari va avanti, il Bologna eliminato.

Tuttosport apre con le dichiarazioni di Massimiliano Allegri, che annuncia due nuovi arrivi a Torino: un difensore e una punta. Nel taglio alto l’interesse del Torino per Sanchez Mino e la sconfitta in amichevole per il Milan. Nella spalla l’inizio dell’era Conte in azzurro e il mercato di Napoli e Sampdoria. In chiusura l’entusiasmo per il Palermo, seguito in allenamento città da 6000 tifosi.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 18-08-2014


Valencia – Milan 2-1 | Highlights Amichevole | Video Gol (Alcacer, Honda, Rodrigo)

Coppa Italia 2014-2015: risultati secondo turno, fuori Bologna e Livorno