Anche questa settimana il mondo del calcio offre alcuni spunti di gossip. Ve li proponiamo.

Roma, Destro si sposa

Mattia Destro convolerà a nozze con la fidanzata Ludovica Caramis, una delle Professoresse delle ultime edizioni de L’Eredità, il prossimo 1 settembre a San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno, la città dove il calciatore 23enne è nato e cresciuto.

La compagna dell’attaccante della Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Chi. Tra esse una nella quale racconta che al “primo appuntamento non sapevo nemmeno che Mattia facesse il calciatore”. Ovviamente. Mattia e Ludovica sono fidanzati da due anni e convivono da quasi subito. La ragazza ha spiegato:

Siamo due “non giovani”. Mattia non ha nemmeno un profilo sociale. Ma abbiamo le idee chiare sul matrimonio e vogliamo avere presto dei bambini.

In merito alla possibilità che Destro lasci l’Italia per ragione professionali (da settimane si vocifera di una sua cessione da parte della Roma), la futura moglie ha garantito che per lei non sarebbe un problema:

Noi abbiamo un progetto di famiglia. Se Mattia andrà all’estero io lo seguirò. Siamo cresciuti in fretta. Lui ha una solidità economica che ci fa capire quanto siamo fortunati. Fa parte del gioco. Rientra nel suo lavoro. E l’amore resta amore. Per sempre.

Buffon e D’Amico, vacanze passionali in Grecia

Il settimanale Gente propone inedite foto della coppia Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Le immagini si riferiscono sempre alla vacanza greca che il portiere della Juventus e della Nazionale e la giornalista di Sky si sono concessi alcune settimane fa. Dai nuovi scatti (che potete vedere nella gallery qui sotto) si capisce che la passione è più viva che mai.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, passione rovente in Grecia

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Gossip notizie personaggi

ultimo aggiornamento: 19-08-2014


Il calciomercato del Napoli: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014

Il calciomercato della Lazio: tutte le notizie di oggi, 19 agosto 2014