La rubrica di mercoledì 20 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato della Lazio. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Santiago Gentiletti
Matias Lammens, presidente del San Lorenzo, intervistato da Talk of San Lorenzo, ha confermato l’imminente trasferimento del difensore argentino 29enne alla Lazio. Gentiletti sbarcherà a Roma durante la giornata di domani e si sottoporrà alle visite mediche di rito.

Doria e Gabriel Paletta
Come riporta il quotidiano La Repubblica, l’arrivo di Gentiletti non escluderebbe l’acquisto di Dória, difensore del Botafogo. La Lazio è pronta a versare 7 milioni di euro al club brasiliano ma a rate. Il Botafogo, invece, ne chiede 9 e li vuoli tutti subito. Secondo Il Messaggero, invece, non è escluso un prestito oneroso con obbligo di riscatto a 6 milioni di euro. Anche per quanto riguarda il difensore italo-argentino del Parma, l’interesse della Lazio è ancora vivo: anche in questo caso, si parla di prestito oneroso fissato a 2 milioni e obbligo di riscatto fissato a 6.

Alvaro Gonzalez
Il calciatore uruguaiano continua ad interessare a Southampton, QPR e West Ham. Un quarto club inglese, però, si sarebbe recentemente aggiunto: si tratta del Sunderland. Gonzalez, infatti, piace molto all’allenatore Gustavo Poyet. La Lazio, però, continua a chiedere almeno 6 milioni di euro.

Seyi Adeleke
La società biancoceleste ha ceduto a titolo definitivo il calciatore nigeriano al Western Sidney Wanderers, club militante nell’A-League, la massima divisione australiana. Con questa mossa, la Lazio ha liberato un posto da extra-comunitario.

Tommaso Ceccarelli
Giampiero Pocetta, agente del calciatore di proprietà della Lazio che ha giocato la stagione scorsa con la maglia del FeralpiSalò, intervistato dal sito TuttoSalernitana.com, ha confermato l’ipotesi di un passaggio in prestito alla Salernitana, il club campano di cui il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è comproprietario.

Josip Elez
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il centrocampista croato 20enne lascerà la Lazio e verrà ceduto in prestito. I club interessati sono Rayo Vallecano, Sturm Graz, Crotone e Frosinone. Il club ciociaro potrebbe essere la squadra prescelta perché, alla Lazio, interessa molto Luca Paganini, esterno sinistro 21enne.

Franjo Prce
Il difensore croato 18enne si trova al momento a Roma e sta svolgendo le visite mediche di rito. Prce si legherà alla Lazio per i prossimi quattro anni.

Vojislav Stankovic
Secondo il sito La Lazio siamo noi, il difensore del Partizan Belgrado, accostato alla Lazio, è ad un passo dal Palermo. Stankovic firmerà con il club siciliano un accordo dalla durata di tre anni.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 20-08-2014


Il calciomercato della Roma: tutte le notizie di oggi, 20 agosto 2014

Risultati Preliminari | Champions League | finali partite di andata