La rubrica di giovedì 21 agosto 2014 con tutte le notizie, voci, indiscrezioni e aggiornamenti sulle trattative di mercato dell’Inter. Tutte le notizie di oggi, con relativa fonte.

Fredy Guarin
Oggi si deciderà molto probabilmente il futuro del centrocampista colombiano dell’Inter. Il diesse nerazzurro Piero Ausilio incontrerà l’agente del colombiano, Marcelo Ferreyra, e non sono escluse sorprese. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, sono lontane le ipotesi Zenit e Monaco, mentre più probabile il trasferimento in Inghilterra, con Manchester United e Tottenham in pole. Guarin avrebbe anche proposte dalla Germania.

Ruben Botta
Ieri c’è stato un importante incontro tra Pietro Leonardi, dirigente del Parma, e l’agente di Ruben Botta. L’attaccante argentino piace molto ai Ducali e oggi è atteso un vertice tra lo stesso Leonardi e il diesse nerazzurro Ausilio per definire l’operazione. Stando a quanto riferisce ‘Parmalive.com’, oggi Ausilio incontrerà anche il ds del Verona, Sean Sogliano, interessato anch’egli a Botta.

Adrien Rabiot
Blitz del Milan a Parigi che tenta di superare così la concorrenza di Inter e Juventus per il giovane centrocampista del Paris Saint Germain. Lo riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, secondo cui il club francese non pare però intenzionato a fare sconti per lasciar partire subito Rabiot, in scadenza di contratto a giugno 2015. Juve e Inter speravano in un tesseramento a costo zero a partire dal prossimo febbraio, ma la mossa di Galliani ha scompaginato i loro piani.

Marco Andreolli
Le difficoltà a cedere Hugo Campagnaro e Matias Silvestre, potrebbero spingere l’Inter a cedere Marco Andreolli. Secondo il ‘Corriere Mercantile’, sul difensore classe 1986 ci sarebbe la Sampdoria, ma per i nerazzurri Andreolli è fondamentale per la lista Uefa, nella quale devono figurare due calciatori provenienti dal settore giovanile.

Emiliano Marcondes
Marcondes, attaccante classe 1995 sotto contratto con il Nordsjælland piace molto all’Inter: lo riferisce ‘Sky Sport’ secondo cui i nerazzurri avrebbero già allacciato contatti con la dirigenza danese. L’ipotesi è che il ragazzo sia acquistato e lasciato in prestito un altro anno in Danimarca.

Francesco Mapelli
Il difensore classe 1996 si trasferisce al Varese: lo annuncia ufficialmente il sito della Lega di Serie B. Mapelli lascia l’Inter con la formula del prestito e andrà a fare esperienza nella cadetteria.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 21-08-2014


Balotelli al Liverpool, è fatta per 20 milioni di euro

Malagò: “Tavecchio potrebbe dimettersi, non escludo inchiesta Fifa”