La Gazzetta dello Sport apre con la notizia dell’addio di Mario Balotelli dal Milan: il suo futuro è al Liverpool, dove guadagnerà circa 6 milioni di euro all’anno. Quindi il riferimento ai tre possibili acquisti del club rossonero: Cerci, Martinez e Rabiot. Centralmente l’intervista a Dodò, il brasiliano che in questa stagione giocherà con la maglia dell’Inter. Nel taglio basso lo 0-0 del Torino nel play off di Europa League in Croazia, il rinnovo di Pogba con la Juventus e l’intervista a Immobile, che racconta la sua Bundesliga.

Il Corriere dello Sport in prima pagina annuncia l’interesse del Milan nei confronti di Falcao, dopo la partenza di Balotelli. Nella spalla l’asta per Guarin tra Zenit e United e il mercato della Roma che punta su Basa e Chiriches. Centralmente la rivoluzione di Conte su gioco e codice etico in Nazionale e il metodo Allegri, meno ossessivo del suo predecessore a Vinovo. In chiusura la partenza della Bundesliga, con il Borussia Dortmund di Immobile unico possibile avversario del Bayern Monaco allenato da Guardiola.

Tuttosport apre con il deludente pareggio del Torino contro il RNK Spalato, dopo le occasioni sprecate da Barreto e Larrondo (il ritorno è fissato per giovedì prossimo). Nel taglio alto il rinnovo di Pogba con la Juve: contratto fino al 2019, ingaggio da 4,5 milioni di euro più bonus di un milione. Nella spalla l’addio di Balotelli dal Milan, in direzione Liverpool. Quindi il trasferimento di Guarin allo Zenit per 16 milioni di euro, l’imminente passaggio di Lodi al Parma, la voglia di Di Maria di lasciare Madrid.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 22-08-2014


Conte, primi nomi per le convocazioni: nel preavviso c’è anche Pellè

Il calciomercato dell’Inter: tutte le notizie di oggi, 22 agosto 2014