Le notizie di giovedì 28 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Radamel Falcao
Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’attaccante colombiano lascerà il Monaco tra poche ore. Per la Juventus, come affermato già da Beppe Marotta, il sogno di prenderlo in prestito è svanito. Il club in vantaggio per l’acquisto di Falcao ora è il Real Madrid anche se l’ipotesi Arsenal non è ancora del tutto esclusa.

Arturo Vidal
Secondo Tuttosport, il Manchester United non ha mollato la presa sul centrocampista cileno e presenterà presto un’offerta pari a 40 milioni di euro più il cartellino di Javier Hernandez. Secondo La Gazzetta dello Sport, i Red Devils offriranno 43 milioni di euro. La richiesta della società bianconera, invece, sarebbe di almeno 50 milioni. In caso di cessione di Vidal, la Juventus acquisterebbe subito Fredy Guarin, che come affermato da Alfredo Pedullà, sta aspettando una chiamata dei bianconeri.

Xherdan Shaqiri
Secondo Sky Sport, anche l’Inter sarebbe interessata all’attaccante svizzero del Bayern Monaco. Il club tedesco chiede un prestito oneroso a 6 milioni di euro con obbligo di riscatto a 25 milioni di euro.

Adrien Rabiot
Come riporta il portale le10sport, l’Arsenal sta tentando il tutto per tutto per acquistare il talento francese del PSG, seguito anche da Juventus, Roma, Milan e Tottenham.

Marco Motta
Come riporta l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il difensore 28enne della Juventus potrebbe trasferirsi presto in Inghilterra. Sulle tracce di Motta, infatti, ci sono Leicester e Derby County.

Marco Storari
Come riporta Sky Sport, il Sassuolo ha definitivamente mollato il secondo portiere della Juventus. Il club emiliano, ora, visto anche l’infortunio di Pegolo, è alla ricerca quasi disperata di un estremo difensore.

Frederik Sorensen
Come riporta Tuttosport, il prestito del difensore danese all’Hellas Verona è stato praticamente definito. Manca l’ufficialità.

Paolo De Ceglie
Come riporta La Gazzetta dello Sport, Pietro Leonardi, ds del Parma, e i dirigenti bianconeri si sono incontrati per parlare del difensore 27enne. Il Parma, però, potrà acquistare il giocatore soltanto in caso di cessione di Mesbah.

Anastasios Donis
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Bologna è interessato all’attaccante 18enne greco di proprietà della Juventus. Il club bianconero sarebbe ben disposto al prestito.

Vykintas Slivka
Massimo Taibi, direttore sportivo del Modena intervistato a SportItalia, ha confermato l’interesse del club emiliano per il centrocampista lituano 19enne della Primavera bianconera.

Calciomercato Juventus | Notizie di oggi, 27 Agosto 2014

Le notizie di mercoledì 27 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Arturo Vidal
Come riporta Sport Mediaset, il Manchester United starebbe preparando una nuova offerta per avere il campione cileno. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire il cartellino di Javier Hernandez e di Shinji Kagawa. Se la Juventus dovesse cedere, Fredy Guarin diventerebbe bianconero per una cifra pari a 15 milioni di euro, come riporta La Gazzetta dello Sport.

Falcao
Secondo La Gazzetta dello Sport, anche l’Arsenal e il Real Madrid sono interessati all’attaccante colombiano del Monaco. La Juventus, comunque, resterebbe in corsa.

Lacina Traorè
Secondo Tuttosport, un’altra alternativa per l’attacco sarebbe il calciatore ivoriano del Monaco di 24 anni. Il club monegasco potrebbe cederlo senza chiedere una cifra elevata.

Luiz Adriano
Sport Mediaset riporta che la Juventus è ancora interessata all’attaccante dello Shakhtar Donetsk che vuole assolutamente lasciare l’Ucraina. La società bianconera, però, è interessata solo al prestito.

Xherdan Shaqiri
Come riporta As, l’Atletico Madrid avrebbe sorpassato la Juventus nella corsa all’attaccante svizzero del Bayern Monaco. Come riporta Sky Sport, inoltre, la società bianconera ha deciso per ora di non insistere su Shaqiri perchè maggiormente concentrati su Hernandez.

Javier Hernandez
Secondo Sky Sport, l’attaccante messicano del Manchester United è il primo obiettivo per l’attacco. I dirigenti bianconeri si sarebbero messi nuovamente in contatto con l’agente del calciatore per convincere il Manchester United ad accettare il prestito.

Ezequiel Lavezzi
Secondo il sito fichajes.com, il Paris Saint-Germain avrebbe intenzione di chiedere addirittura 35 milioni di euro per il trequartista argentino. La Juventus e l’Inter ne investirebbero al massimo 20.

Adrien Rabiot
Secondo La Gazzetta dello Sport, il PSG chiede almeno 10 milioni di euro per il talento francese. Arsenal e Tottenham sarebbero i club favoriti per l’acquisto ma, sempre secondo la Gazzetta, la volontà di Rabiot sarebbe quella di raggiungere la scadenza di contratto. In questo modo, Rabiot sarebbe libero di firmare con la Juventus con la quale avrebbe già un accordo.

Pato
Secondo il sito Calciomercato.it, la Juventus avrebbe effettuato un nuovo sondaggio sull’attaccante ex Milan. La società bianconera sarebbe disposta soltanto ad un prestito e non ad un acquisto a titolo definitivo.

German Denis
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, se la Juventus non dovesse raggiungere almeno uno dei suoi obiettivi di mercato in attacco, nelle ultime ore di calciomercato potrebbe essere acquistato l’attaccante 33enne dell’Atalanta.

Frederik Sorensen
Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Verona, che sta spingendo per avere in prestito il centrale difensivo danese, dovrà affrontare la concorrenza del Norwich, club che milita nella Serie B inglese.

Eros Castelletto
Come riporta il sito TuttoLegaPro.com, il Gubbio è diventato il club favorito per prendere in prestito il giovane centrocampista 19enne di proprietà della Juventus. Il Gubbio ha superato la concorrenza del Grossetto. La trattativa si chiuderà a breve.

Calciomercato Juventus | Notizie di oggi, 26 Agosto 2014

Le notizie di martedì 26 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Arturo Vidal
Secondo i tabloid inglese, il Manchester United è ancora interessato al campione cileno della Juventus. I Red Devils, che dispongono di un enorme budget di 250 milioni di euro, già utilizzato in parte per l’acquisto di Angel Di Maria, potrebbero spendere altri 43 milioni di euro per regalare Vidal a Van Gaal. L’operazione, però, potrebbe anche non andare in porto a causa della cessione in prestito di Nani allo Sporting Lisbona. La Juventus, infatti, era molto interessata a Nani. Secondo il sito Calciomercato.com, però, la Juventus potrebbe comunque cedere Vidal e concentrarsi nuovamente su Fredy Guarin dell’Inter.

Falcao
Secondo La Gazzetta dello Sport, nelle prossime 48 ore, la Juventus avrà una risposta definitiva riguardo la possibilità di prendere l’attaccante colombiano in prestito. Nelle prossime ore, infatti, ci sarà un incontro decisivo tra Jorge Mendes, agente del colombiano, e il presidente del Monaco per decidere se sia conveniente procedere con quest’operazione. Falcao avrebbe già detto sì ad un eventuale trasferimento alla Juve.

Lukas Podolski
Secondo Tuttosport, l’Arsenal e la Juventus non hanno trovato l’accordo per il passaggio in prestito dell’attaccante tedesco. I Gunners, infatti, avrebbero proposto alla Juve un prestito oneroso ad un prezzo, però, troppo alto.

Xherdan Shaqiri
Secondo Gianluca Di Marzio, il centrocampista svizzero del Bayern Monaco, in caso di cessione, vorrebbe soltanto la Juventus. Il club tedesco è disponibile al prestito.

Javier Hernandez
Secondo Gianluca Di Marzio, la Juventus è ancora interessata all’attaccante messicano del Manchester United. I bianconeri lo vorrebbero in prestito ma i Red Devils non sono convinti di questa formula.

Ezequiel Lavezzi
Secondo la stampa francese, il trequartista argentino ex Napoli, ormai in rotta con il Paris Saint-Germain, potrebbe far ritorno in Italia. Il Milan e l’Inter sarebbero disponibili ad investire fino a 20 milioni di euro mentre la Juventus vorrebbe il giocatore solo in prestito con diritto di riscatto. Il club bianconero, però, garantirebbe a Lavezzi la possibilità di giocare in Champions League.

Luisao
Come riporta il quotidiano Tuttosport, la Juventus non vuole andare oltre i 2 milioni di euro per avere il difensore del Benfica. Il club lusitano, però, continua a chiederne almeno 4.

Semih Kaya
Secondo il quotidiano Tuttosport, se la Juventus dovesse mollare definitivamente la pista Luisao, potrebbe fare un ultimo tentativo per il difensore turco del Galatasaray che chiede almeno 10 milioni di euro e che rifiuta categoricamente la possibilità di un prestito.

Marco Storari
Secondo Alfredo Pedullà, il secondo portiere della Juventus resterebbe a Torino anche in caso di mancato rinnovo del contratto. Il club bianconero, infatti, rinnoverebbe l’accordo a Storari durante questa stagione. Storari, quindi, seguito a lungo dal Sassuolo, non avrebbe problemi ora a restare in bianconero.

Marco Motta
Secondo il sito Tuttomercatoweb.com, il Chievo è interessato al terzino 28enne di proprietà della Juventus. La società bianconera è disponibile al prestito, considerando anche che il giocatore non rientra nei piani dell’allenatore Massimiliano Allegri.

Frederik Sorensen
Secondo Gianluca Di Marzio, gli incontri tra Juventus e Verona per quanto riguarda il prestito del danese non hanno avuto esiti positivi. Si continuerà a trattare nei prossimi giorni.

Marcel Buchel
Secondo il sito TuttoB.com, il centrocampista austriaco è in procinto di passare in prestito al Bologna. Manca solo l’annuncio ufficiale.

Gerson
Secondo Il Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe molto interessata al talento 17enne del Fluminense. La stampa brasiliana parla di un investimento di ben 10 milioni di euro ma Il Corriere dello Sport smentisce questa cifra, considerata troppo alta.

Simone Pepe
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Parma sarebbe interessato ad un eventuale prestito di Simone Pepe, considerata l’imminente partenza di Biabiany. Pepe ha già rifiutato il trasferimento. Il Parma è anche interessato a De Ceglie.

Leonardo Citti
Secondo il sito TuttoLegaPro.com, il Gubbio è interessato al giovane portiere 19enne di proprietà della Juventus. La società bianconera è disponibile al prestito.

Calciomercato Juventus | Notizie di oggi, 25 Agosto 2014

Le notizie di lunedì 25 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Lukas Podolski
Secondo il quotidiano Tuttosport, l’attaccante tedesco dell’Arsenal è l’obiettivo numero uno per l’attacco. L’Arsenal è disponibile alla sua cessione. I club interessati al giocatore, oltre alla Juventus, sono il Galatasaray, il Besiktas, il Colonia ed i New York Red Bull. Oggi c’è stato un incontro tra le due parti: la Juventus punterebbe sul prestito con diritto di riscatto ma questa formula non convince i dirigenti dell’Arsenal.

Xherdan Shaqiri
Secondo Il Corriere dello Sport, il Bayern Monaco ha chiesto alla Juventus una cifra pari a 23 milioni di euro per avere il giocatore svizzero. La Juve avrebbe proposto un prestito oneroso di 2,5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 15 milioni.

Falcao
Secondo la Gazzetta dello Sport, se il Monaco dovesse dare il via libera per il prestito dell’attaccante colombiano, la Juventus sarebbe il club favorito per l’ingaggio. Se Falcao dovesse diventare impossibile, la Juve punterebbe su Javier Hernandez.

Lorenzo Insigne
Secondo il sito Sport Mediaset, la Juventus avrebbe fatto un sondaggio sul giocatore del Napoli, fischiato durante la partita di andata dei preliminari di Champions League. Insigne costa almeno 15 milioni di euro.

Luisao
Come riporta Tuttosport, il difensore del Benfica resta l’obiettivo primario per la difesa. L’affare si potrebbe chiudere intorno ai 3 milioni di euro.

Javier Pastore
Secondo il sito fichajes.net, il trequartista argentino ex Palermo potrebbe far ritorno in Italia. Inter, Milan, Napoli e Juventus sono le società interessate. Il Paris Saint-Germain chiede 20 milioni di euro.

Fernando Llorente
Secondo il sito di Le10sport, l’attaccante spagnolo non sarebbe un obiettivo del Valencia che preferirebbe o Martial del Monaco o Jackson Martinez del Porto.

Angelo Ogbonna
Secondo il sito fichajes.com, il difensore italiano è diventato un obiettivo del Siviglia che devono sostituire Federico Fazio, vicino al trasferimento al Tottenham.

Frederik Sørensen
Secondo Gianluca Di Marzio, il terzino 22enne danese potrebbe andare in prestito al Verona. A breve, ci sarà un incontro tra i dirigenti del club scaligero e l’entourage del giocatore. Sul danese, però, c’è anche l’Atalanta che è interessata anche a De Ceglie.

Sebastian Giovinco
Andrea D’Amico, agente dell’attaccante della Juventus, ha categoricamente smentito ai microfoni di Sport Italia un trasferimento di Giovinco al Torino.

Eiji Kawashima
Secondo il sito Calciomercato.com, alla Juventus sarebbe stato proposto il portiere giapponese dello Standard Liegi e della nazionale nipponica. La società bianconera potrebbe valutare il giocatore in caso di partenza di Storari.

Tomas Pochettino
Il centrocampista argentino 18enne del Boca Juniors vuole l’Europa e ha già chiesto di essere ceduto. Come riporta il sito Tuttomercatoweb, la Juventus potrebbe ingaggiare il giocatore e girarlo subito in prestito al Sassuolo.

Paul Pogba
Come riporta Tuttosport, la Juventus potrebbe annunciare presto il rinnovo del contratto del talento francese: Pogba resterà legato ai colori bianconeri fino al 2019, guadagnando uno stipendio di 5,5 milioni di euro annui più bonus. Secondo La Gazzetta dello Sport, inoltre, l’interesse del PSG nei confronti di Pogba è ancora acceso ma la Juventus non intende cedere il giocatore.

Calciomercato Juventus | Notizie di oggi, 24 Agosto 2014

Le notizie di domenica 24 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Xherdan Shaqiri
La Juventus si sarebbe tuffata a capofitto sul talentuoso 22enne svizzero in forza al Bayern Monaco. Beppe Marotta aveva fatto un sondaggio per Shaqiri già lo scorso mese di luglio, poi mollò la presa. Ora, secondo ‘Sky Sport’, il ritorno di fiamma: la proposta bianconera è di un prestito oneroso a 2 milioni di euro con riscatto fissato a 16 milioni. Il Bayern Monaco risponde con una cessione a titolo definitivo per 23 milioni. Si tratta.

Radamel Falcao
Domani potrebbe essere la giornata decisiva per il sì del colombiano alla Juventus. Falcao, pagato oltre 50 milioni dal Monaco un’estate fa, è anche nel mirino del Milan, ma stando a quanto riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, Fabio Paratici, che vanta ottimi rapporti con il club monegasco, potrebbe chiudere per un prestito con diritto di riscatto nelle prossime ore. L’operazione, tra cartellino e stipendio del calciatore, dovrebbe essere di circa 20 milioni.

Lucas Podolski
L’entourage del centravanti tedesco continua ad offrire il proprio assistito ai club italiani. Oggi ci sarebbero stati contatti con il Napoli, mentre domani, secondo ‘Sky Sport’, è previsto un summit con intermediari della Juventus. Allegri considera Podolski un giocatore potenzialmente utile e con l’esperienza internazionale giusta per la causa bianconera soprattutto in Europa. All’Arsenal, a quanto pare, non piace la formula del prestito con diritto di riscatto.

Kostas Manolas
Luisao continua ad essere il primo obiettivo della Juve per la difesa, ma ‘Sky Sport’ non chiude la porta alla possibilità di acquisto di Kostas Manolas, centrale dell’Olympiacos Pireo sul quale vigilano sempre Arsenal e Roma. A rendere difficile l’operazione, le richieste del club greco, disposto a far partire il nazionale ellenico, ma non per meno di 12 milioni di euro.

Arturo Vidal
Il Manchester United molla la presa sul centrocampista cileno tornato a giocare ieri sera nel Trofeo Tim 2014: secondo il ‘Daily Star’, Louis Van Gaal avrebbe deciso di puntare tutto su Nigel De Jong del Milan, calciatore che conosce bene per averlo allenato già nella nazionale olandese. L’affare potrebbe farsi per circa 12,5 milioni di euro.

Marcel Buchel
Lunedì sarà la giornata della firma del centrocampista bianconero con il Bologna: Buchel tornerà in Serie B con la formula del prestito.

Alessandro Del Piero
Oggi si è tenuto un importante incontro tra il fratello e agente di Alex, Stefano Del Piero, e la dirigenza dell’Honved, la squadra ungherese che lanciò Puskas. Secondo Gianluca Di Marzio, domani potrebbe essere messa nero su bianco l’offerta economica per il ‘Pinturicchio’, alla quale parteciperà anche lo sponsor tecnico del club ungherese, Givova. L’Honved contende Del Piero al Pune, squadra della massima divisione indiana.

Calciomercato Juventus | Le notizie del 23 agosto 2014

Le notizie di sabato 23 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

Sebastian Giovinco
Oggi ‘Tuttosport’ ha parlato di un interesse del Torino per Giovinco, smentito seccamente da Andrea d’Amico, procuratore del giocatore: “Giovinco al Torino? Tutte stupidaggini, non c’è niente di vero, solo speculazioni giornalistiche, nessuna trattativa concreta. Posso affermare che Seba rimarrà sicuramente in bianconero, non ci sono possibilità che lasci la Juve e non ci sono trattative ne con il Torino ne con nessun’altra squadra. Possibili sorprese da qui a fine mercato? No, ho già risposto, resta alla Juve al 100%”.

Arturo Vidal
Secondo il giornale inglese ‘Metro’, la Juventus avrebbe respinto un ultimo assalto del Manchester United per il centrocampista cileno, per il quale gli inglesi avrebbero offerto 50 milioni di euro più il cartellino del messicano Javier Hernandez.

Luca Marrone
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la Juventus non farà operazioni in difesa dopo che Max Allegri è riuscito a convincere Luca Marrone a restare in bianconero per dare una mano al reparto arretrato.

Radamel Falcao
Secondo ‘La Repubblica’ il Monaco si sarebbe deciso a valutare una cessione in prestito dell’attaccante colombiano, per il quale la Juventus sarebbe in vantaggio sul Milan.

Marcel Buchel
La Juventus sta ancora cercando una sistemazione per il centrocampista austriaco classe ’91, lo scorso anno in prestito al Lanciano in Serie B. Il giocatore sembrava vicino al Bologna, ma secondo il ‘Corriere della Sera’ la trattativa potrebbe saltare in virtù del possibile rinnovo di Diego Perez con i felsinei. Su Buchel resta vivo invece l’interesse di Pescara e Perugia.

FBL-GER-BUNDESLIGA-BAYERN MUNICH

Lukas Podolski – Xherdan Shaqiri – Chicharito Hernandez – Luiz Adriano – Lacina Traoré
Sono questi i nomi citati dai giornali e dagli esperti di mercato per l’attacco della Juventus. Podolski è sicuramente in uscita dall’Arsenal, neanche convocato per la sfida contro l’Everton. Xherdan Shaqiri a sua volta sembra destinato a lasciare il Bayern, anche se per il momento i tedeschi insistono sulla richiesta di 20 milioni di euro cash per il suo cartellino, troppi per la Juve. Il ‘Chicharito’ Hernandez resta un obiettivo della Juventus, almeno secondo Gianluca Di Marzio. A questi tre nomi ‘Sportmediaset’ ha aggiunto quello di Luiz Adriano dello Shakhtar, che continua a premere per lasciare Donetsk dove sono in corso gli scontri armati tra filo-russi e filo-ucraini. ‘Tuttosport’ invece non ha nominato Shaqiri, ma ha aggiunto alla lista Lacina Traoré, attaccante di proprietà del Monaco che la Juventus ha già “corteggiato” quando giocava per l’Anži.

Paolo De Ceglie
Secondo il ‘Corriere dello Sport’ il laterale mancino sarebbe nel mirino del Palermo.

Stefano Sorrentino – Marco Storari – Christian Abbiati
Secondo ‘Tuttosport’ questa sera Sassuolo e Juventus coglieranno l’occasione del Trofeo Tim per parlare di Storari. Contestualmente la Juventus proverà nuovamente a sondare la disponibilità di Galliani sulla cessione di Abbiati, ormai chiuso dall’arrivo di Diego Lopez. Stefano Sorrentino resta sempre sullo sfondo come possibile soluzione alla partenza di Storari.

Calciomercato Juve: le notizie del 22 agosto

Le notizie di venerdì 22 Agosto 2014 sul mercato della Juventus.

20:00 – Il quotidiano cileno ‘El Mercurio’, sostiene ci sia stata una nuova offerta per Arturo Vidal. LEGGI L’APPROFONDIMENTO

Adrien Rabiot
Continua la Telenovela Rabiot, giovane centrocampista del PSG che andrà in scadenza con i parigini nell’estate 2015. Da tempo sui giornali si parla di un accordo verbale tra il giocatore e la Juventus, da mettere nero su bianco a partire dal mese di gennaio. Per diventare bianconero il giocatore dovrebbe continuare a rifiutare le proposte di rinnovo del PSG, così come anche il corteggiamento delle squadre interessate a lui in questo calciomercato. Secondo i giornalisti Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio nella corsa al centrocampista, alla quale partecipano da tempo anche Roma ed Arsenal, starebbe cercando di inserirsi il Milan, forte dei 20 milioni che sta per incassare con la cessione di Mario Balotelli.

Paul Pogba
Il centrocampista francese avrebbe trovato l’accordo sul rinnovo del contratto secondo l’edizione odierna di ‘Tuttosport’, ‘Gazzetta dello Sport’ e ‘Corriere dello Sport’. A quanto pare sarebbe dunque infondata l’indiscrezione di ieri de ‘L’Equipe’, secondo il quale le parti non si erano ancora sedute a trattare e non avrebbero neanche avuto incontri in programma. Per i tre principali quotidiani sportivi italiani, Pogba dovrebbe presto rinnovare fino al 2019 con un compenso annuo vicino ai 5 milioni di euro.

Gigi Buffon
Rinnovo in vista anche per il portiere 36enne. Il suo procuratore, Silvano Martina, oggi ha rilasciato un’intervista alla redazione di ‘calciomercato.it’ sostenendo la totale disponibilità del suo assistito a voler proseguire la sua carriera in bianconero: “Non c’è alcuna fretta per il rinnovo: per questo non ci siamo dati ancora nessun appuntamento. Facciamo finire il mercato ed iniziare la stagione, poi vedremo. Ci vorranno davvero due minuti per sottoscrivere un nuovo accordo“.

Abel Hernandez
L’uruguayano del Palermo sarebbe un obiettivo per l’attacco della Juventus secondo il sito ‘Tuttomercatoweb.com’, anche se ci sarebbe da battere la concorrenza di Torino, Porto, West Ham, Sunderland e Newcastle.

Fernando Torres
Il Chelsea sta cercando di piazzare l’attaccante spagnolo (anche in prestito), sul quale secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ ci sarebbe anche la Juventus a patto che le due società ed il giocatore riescano a trovano un accordo per limare l’ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, decisamente troppi per un attaccante non titolare.

‘Chicarito’ Hernandez – Lukas Podolski – Luiz Adriano – Lacina Traoré
Secondo Gianluca di Marzio sarebbero queste le idee per l’attacco della dirigenza juventina, che punta a completare il reparto offensivo senza spendere molti soldi, possibilmente con un giocatore in prestito con diritto di riscatto.

Frederik Sorensen
Secondo ‘Gazzetta dello Sport’ e Gianluca di Marzio, Verona ed Atalanta sarebbero sempre sulle tracce del difensore scandinavo. Il suo contratto con la Juve è in scadenza nel 2015 e dovrebbe venire rinnovato prima di partire in prestito con diritto di riscatto. Scontata in ogni caso la sua partenza prima della chiusura del mercato.

Luisao
Sarebbe ancora viva la trattativa tra Juventus e Benfica per il difensore brasiliano 33enne, con il quale la Juve avrebbe già trovato l’accordo. Il Benfica continua a chiedere 4-5 milioni di euro per il cartellino, cifra eccessiva per i dirigenti della Juventus che secondo ‘Tuttosport’ non vorrebbero offrire più di 2 milioni.

Matija Nastasic – Kostas Manolas – Semih Kaya
Secondo ‘Tuttosport’ la Juve sarebbe sempre interessata a Nastasic e Manolas, ma non sarebbe pronta a spingersi oltre una proposta di prestito con diritto di riscatto. Piace anche Semih Kaya del Galatasaray, che potrebbe lasciare i giallorossi qualora ad Istanbul dovesse arrivare il colombiano Balanta (in Italia cercato dalla Sampdoria). Anche in questo caso la Juve proporrebbe un prestito con diritto di riscatto ai turchi.

Claudio Marchisio
Secondo ‘Tuttosport’ il centrocampista scuola Juventus sarebbe vicino a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2016, prolungandolo fino al 2018.

Stefano Sorrentino – Marco Storari
Secondo Gianluca di Marzio ieri ci sarebbe stato un incontro tra gli agenti del portiere rosanero e i dirigenti della Juventus, che si sarebbe risolto con un nulla di fatto. Per il momento i bianconeri sono intenzionati a trattenere a Marco Storari perché, come ha scritto anche ‘La Gazzetta dello Sport’, non convinti dall’operazione.

Tomas Pochettino
Secondo la redazione di ‘Sky Sport’ i bianconeri sarebbero molto vicini al centrocampista argentino classe ’96 del Boca Juniors. La Juve sarebbe vicina alla chiusura dell’operazione ed avrebbe già l’accordo con il Sassuolo dove il giovane calciatore dovrebbe giocare in prestito nella prossima stagione.

FBL-POR-SUPERCUP-BENFICA-RIO-AVE

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

calciomercato juventus Juventus notizie calciomercato

ultimo aggiornamento: 28-08-2014


Manolas alla Roma: “Ho rifiutato la Juventus per venire qui”

Xabi Alonso, addio alla Nazionale e al Real: accordo col Bayern Monaco