Le notizie di sabato 23 Agosto 2014 sul mercato della Lazio.

Antonio Candreva
Come riporta il quotidiano La Repubblica, l’atteso adeguamento del contratto chiesto dal calciatore romano sarà concretizzato nero su bianco al termine di questa sessione di calciomercato. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha intenzione di offrirgli un ingaggio pari a 2,2 milioni di euro a stagione.

Alvaro Gonzalez
Secondo Il Messaggero, il club favorito per l’acquisto del centrocampista uruguaiano è il West Ham che avrebbe chiesto alla Lazio un prestito oneroso del giocatore, fissato a 800mila euro, con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni.

Jaroslav Plasil
Andres Perez Pacheco, agente del centrocampista ceco che ha trascorso l’ultima stagione con la maglia del Catania, ha smentito l’interesse della Lazio nei confronti del giocatore tornato quest’anno al Bordeaux. Queste sono state le sue dichiarazioni concesse al sito La Lazio siamo noi: “Si tratta solo di rumours, è sotto contratto con il Bordeaux e solo i 4 top club italiani possono permettersi il suo ingaggio”.

Eddy Onazi
Secondo il sito Calciomercato.it, la Lazio avrebbe offerto un ingaggio di 700mila euro all’anno per il calciatore nigeriano che, dal canto suo, chiede un milione di euro.

Brayan Perea
Come riporta il sito de La Repubblica, l’attaccante colombiano giocherà la prossima stagione con la maglia del Perugia. La formula dell’operazione è il prestito secco per un anno.

Vinicius
Come riporta il sito Tuttomercatoweb.com, anche il laterale brasiliano è vicinissimo al prestito al Perugia. Il calciatore, infatti, si è recato già nel capoluogo umbro per assistere alla partita di Coppa Italia, Perugia – Spezia. L’ufficialità dell’operazione arriverà a breve.

Milos Antic
Come riporta il sito La Lazio siamo noi, il Perugia potrebbe prendere in prestito addirittura un terzo giocatore dalla Lazio. Si tratterebbe del centrocampista serbo 20enne su cui il club umbro, per ora, avrebbe effettuato soltanto un sondaggio.

Joseph Minala
Come riporta Gianluca Di Marzio, l’attaccante camerunese si trova a Bari per assistere alla partita di Coppa Italia tra il club pugliese e l’Avellino. Domani il passaggio in prestito di Minala al Bari sarà ufficiale.

Candreva-Lazio-630x378

Calciomercato Lazio | Notizie di oggi, 22 Agosto 2014

Le notizie di venerdì 22 Agosto 2014 sul mercato della Lazio.

Jaroslav Plasil
Come riporta L’Equipe, il centrocampista ceco, tornato al Bordeaux dopo la stagione trascorsa al Catania, interessa alla Lazio e alla Fiorentina. Il contratto che lega Plasil al club francese scadrà nel 2015, di conseguenza, si tratta di un’operazione low cost, considerata anche l’età del giocatore, 32 anni.

Joseph Minala
Per quanto riguarda la cessione in prestito dell’attaccante camerunese, la Lazio e il Bari stanno lavorando sugli ultimi dettagli dell’operazione. Come riporta il Corriere dello Sport, l’accordo sarà ultimato subito dopo la partita di Coppa Italia tra il club pugliese e l’Avellino. L’ufficialità arriverà sicuramente durante la prossima settimana dopo che Minala avrà compiuto diciotto anni. Il Bari ha battuto la concorrenza del Catania.

Emiliano Ilari
Il Grosseto ha annunciato ufficialmente l’acquisizione in prestito del centrale difensivo 20enne di proprietà della Lazio. L’accordo è stato trovato durante la giornata di oggi.

Gianmarco Falasca
Secondo il sito La Lazio siamo noi, l’Haladas, il club ungherese che ha già ingaggiato l’ex laziale Tommaso Rocchi, è interessato al centrocampista 21enne. La Lazio avrebbe aperto alla possibilità di una cessione in prestito.

Emiliano Alfaro
Sempre come riporta il sito La Lazio siamo noi, la società biancoceleste sta lavorando alla cessione dell’attaccante uruguaiano. Uno dei club interessati è l’Al-Wasl, squadra degli Emirati Arabi Uniti, che hanno proposto un prestito oneroso con diritto di riscatto. L’ingaggio del giocatore, pari a 400mila euro annui, però, rappresenta un ostacolo alla trattativa.

Josip Elez
Il difensore croato della Lazio, classe ’94, continua ad interessare al Frosinone, nonostante l’ingaggio da parte del club ciociaro di Gianluca Musacci.

Luis Pedro Cavanda
Come riporta il sito Calciomercato.com, la cessione del calciatore belga di origini angolane si sta rivelando sempre più difficile. Le trattative con Southampton, Sunderland e Amburgo non sono più decollate. Al momento, quindi, Cavanda è destinato a rimanere mentre il giocatore più vicino alla cessione è diventato Konko.

Foto | © Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 23-08-2014


Juventus, addio al colore giallo: dalla prossima settimana, nomi e numeri più visibili

Video Trofeo Tim 2014 | Juve-Milan-Sassuolo: gol e highlights