La Gazzetta dello Sport apre celebrando i trionfi di Pellegrini, Cagnotto e Dallapè agli Europei di nuoto. Il calcio d’estate, ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie A, trova spazio nella colonna di destra con il Trofeo Tim 2014 vinto dal Milan di Filippo Inzaghi ai danni della Juventus di Massimiliano Allegri e del Sassuolo di Eusebio Di Francesco. Subito sotto il calciomercato con i rossoneri scatenati a caccia di un attaccante dopo la cessione di Mario Balotelli al Liverpool: per il Milan salgono le quotazioni di Damiao, mentre Falcao del Monaco è più vicino alla Juventus. Occhio anche all’Inter, che secondo la ‘rosea’ avrebbe pronto il colpo a sorpresa: Ezequiel Lavezzi.

Il Corriere dello Sport apre con un titolo dedicato al mercato del Milan: “Destro, il Milan ci prova”. Adriano Galliani, ad rossonero, ha incontrato il ds della Roma, Walter Sabatini, per parlare del trasferimento a Milano del giovane attaccante italiano. Durante i colloqui, si sarebbe parlato anche di Adem Ljajic. In alto, l’esito del Trofeo Tim: “Colpo inzaghi, allarme Juve”, chiaro riferimento alla traballante difesa bianconera che con il nuovo modulo a 4 sembra essere molto più vulnerabile. Nella parte bassa, spazio ai risultati di Coppa Italia, con il Cagliari di Zeman già in palla: eliminato il Catania.

Tuttosport evidenzia i limiti della Juventus vista al Trofeo Tim aprendo con il titolo: “Poca Juve”. Il quotidiano sportivo torinese si sofferma sulle parole di Allegri al termine del triangolare e sulle ipotesi di mercato per rafforzare la rosa dei bianconeri. Più in basso, approfondimento sul Trofeo Tim con il ritorno in campo di Arturo Vidal. In alto, i consigli degli esperti al Torino: “Toro, devi prendere Insigne”. Nella colonna di destra, invece, spazio alle ultime novità dal mercato con il Milan che incontra la Roma, l’Inter che sogna Lavezzi e i possibili colpi di Chievo e Palermo.

Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, 24 agosto 2014
Le prime pagine di Gazzetta, Corriere dello Sport e Tuttosport di oggi, 24 agosto 2014

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 24-08-2014


Aek Atene-Roma 1-2 | Highlights Amichevole | Video Gol (Iturbe, Keita)

Del Piero: Honved, pronta la maglia di Puskas