La Gazzetta dello Sport titola “Pipita pensaci tu”, con riferimento all’impegno del Napoli di stasera, contro l’Athletic Bilbao, nel preliminare di Champions League. La squadra di Benitez riparte dall’1-1 del San Paolo. Nel taglio alto il focus su Manolas, nuovo arrivato a Roma, l’allarme influenza in casa Juventus, che sfida l’Arsenal per Falcao, le alternative Torres e Borini per il Milan. Nella spalla la voglia di Europa di Inter e Torino, in campo domani, il calvario di Pepito Rossi, fermo per almeno un mese, l’inchiesta sugli scout della Serie A, come funzionerà lo spray degli arbitri nel nostro campionato. Nel taglio basso il mercato faraonico del Manchester United, che però floppa anche in Coppa di Lega contro una squadra di terza serie.

Anche Il Corriere dello Sport dedica l’apertura all’impegno internazionale del Napoli, in programma stasera. Nel taglio alto la ricerca di un bomber gratis da parte di Galliani per il Milan. Nella spalla le prime parole di Manolas da romanista, l’arrivo di Bamba e Gonzalez a Palermo, il passaggio di Marchionni e Silvestre alla Sampdoria. Centralmente il punto sulle possibilità della Juve di vincere il quarto scudetto consecutivo; in chiusura il focus su Jovetic, nuovo re del City.

Tuttosport titola “Vidal, porta in faccia” per spiegare la decisione della Juventus di rifiutare l’offerta dello United. Nel taglio alto il possibile arrivo a Torino di Duvan Zapata, per sostituire Cerci, destinato all’Arsenal. Nella spalla l’interesse del Milan per Torres e Soldado, mentre Marchionni passa alla Samp. Centralmente le dichiarazioni di Benitez in conferenza stampa alla vigilia del ritorno del preliminare di Champions League. Nel taglio basso la rinnovata fiducia di Zamparini a Iachini e il calendario a 22 squadre del campionato di Serie B.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

ultimo aggiornamento: 27-08-2014


Le Partite di Oggi – 27 Agosto 2014 – Preliminari di Champions League

Oriali team manager dell’Italia, Antognoni furioso: “Non c’è rispetto”