La Gazzetta dello Sport in apertura annuncia l’approdo al Milan di Torres: prestito biennale, oggi visite mediche. E intanto Galliani sta per chiudere anche con Van Ginkel. Centralmente le trattative della Juventus per Falcao e della Roma per Holebas. Nel taglio alto la sfida a distanza tra Juve e Roma per lo scudetto, con Garcia che pare favorito rispetto ad Allegri. Nella spalla le rassicurazioni di Della Valle sulla permanenza a Firenze di Cuadrado, l’intervista a Stramaccioni, il sorteggio dei gironi di Europa League e i risultati degli anticipi della prima giornata di Serie B: il Perugia supera il Bologna, Vicenza ripescato.

Il Corriere dello Sport titola “Boom” con riferimento all’interesse della Roma per Rabiot del Psg: il suo arrivo in Italia potrebbe essere immediato o rimandato a gennaio. Nel taglio alto la presentazione della Serie A, al via oggi. Centralmente il mercato delle altre squadre: Lopez al Napoli, Makienok al Palermo, idea Borini per l’Inter. Nel taglio basso il futuro di Falcao, diviso tra Monaco e Real Madrid. In chiusura l’avvio della Serie B.

Tuttosport titola “Falcao, stand by me Juve”: il Monaco per il momento rifiuta l’offerta bianconera del prestito oneroso; intanto la Signora si presenta all’inizio del campionato con una squadra rimaneggiata per i tanti infortuni. Nel taglio alto il sorteggio dei gironi di Europa League: le italiane impegnate sono Torino, Inter, Fiorentina e Napoli. Nella spalla il doppio colpo milanista: Torres ufficiale, Van Ginkel ad un passo. Quindi la trattativa tra Roma e Holebas e il rinforzo di Lestienne per il Genoa. Quindi l’arrivo di Taider nel Sassuolo.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

rassegna stampa sportiva

ultimo aggiornamento: 30-08-2014


Le Partite di Oggi – 30 Agosto 2014 – Serie A, B e Lega Pro

Pronostici Serie B 1.a giornata: consigli e quote, ecco come scommettere