[iframe width=”620″ height=”349″ src=”http://videa.hu/player?v=QPuMYolgsmDkwDal” frameborder=”0″]

Gol e spettacolo al Goodison Park nella sfida tra Everton e Chelsea. La squadra di Mourinho ha conquistato la sua terza vittoria stagionale rifilando sei gol ai padroni di casa e subendone tre. I londinesi ci hanno messo appena 36 secondi a sbloccare il risultato con Diego Costa, bravo a girare in rete un passaggio in verticale di Fabregas, sul quale oggettivamente Tim Howard avrebbe potuto fare meglio. L’immediato svantaggio ha scosso i toffees, che hanno anche subito il raddoppio al terzo minuto ad opera di Ivanovic, una rete che però sarebbe stato giusto annullare per fuorigioco dello stesso giocatore serbo.

Proprio allo scadere del primo tempo l’Everton è riuscito a riaprire il match grazie ad un bel colpo di testa del belga Kevin Mirallas su assist dalla fascia destra, sul quale Courtois non è riuscito ad opporsi. Al 66esimo Hazard è partito palla al piede dalla fascia sinistra convergendo al centro a ridosso della linea di fondo, dalla quale ha cercato di inquadrare lo specchio della porta trovando la deviazione sfortunata dell’irlandese Coleman, che ha così messo fuori causa il suo portiere.

Appena due minuti più tardi il Chelsea si è fatto sorprendere ancora, incassando il secondo gol della partita messo a segno da Naismith su assist di Aiden McGeady. L’Everton è tornato a sperare nuovamente di riuscire a rimettere in piedi questo match, ma dopo appena altri 5 minuti ha subito il quarto gol segnato da Matic con un tiro dal limite dell’area. Samuel Eto’o, ex attesissimo della partita, è riuscito subito dopo essere entrato in campo a dare un dispiacere a Mourinho segnando di testa il gol del momentaneo 3-4.

Niente da fare però per l’Everton che invece di completare la rimonta ha subito anche il gol di Ramires e quello di Diego Costa, che ha così chiuso e aperto le marcature di questo match.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG

Chelsea notizie Premier League video

ultimo aggiornamento: 31-08-2014


Serie B, le partite del 30 agosto 2014: pirotecnico 3-3 tra Catania e Lanciano

Atletico Madrid – Eibar 2-1 | Highlights Liga | Video gol (Miranda, Mandzukic e Abraham)