23:15 – Nessun importante movimento in uscita per il club biancoceleste: restano Cavanda (richiesto dal Verona), Gonzalez (era vicinissimo al Parma), Ciani e Sculli. Almeno altri quattro mesi alla Lazio anche Falasca, Antic e Vilkaitis.

23:07 – Nulla da fare per Cavanda al Verona, il terzino resta alla Lazio

22:40 – Minuti decisivi per il futuro di Luis Pedro Cavanda, Verona e Lazio discutono sulle modalità del prestito

22:15 – Ceccarelli è un nuovo giocatore de L’Aquila, l’attaccante classe ’92 ha accettato la proposta del club abruzzese (contratto biennale).

22:00 – Il Parma continua a trattare con la Lazio per Alvaro Gonzalez ma al momento non c’è accordo sull’ingaggio

21:05 – Il Grosseto preleva Josip Elez (centrocampista classe ’94) e Alessandro Berardi (portiere classe ’91)

21:00 – Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport la Juventus ha rifiutato un’offerta della Lazio per Sebastian Giovinco

20:20 – Luis Pedro Cavanda potrebbe accasarsi al Verona

20.00 – Il club biancoceleste e il Parma sono ai dettagli per definire l’operazione che porterà Alvaro Gonzalez in terra emiliana. L’uruguaiano si trasferirà alla corte di Donadoni con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto.

19.30 – Molti nomi in uscita in casa Lazio, a cominciare da Micheal Ciani: secondo l’Equipe, sul difensore francese ci sarebbe l’interessamento del West Ham.

19:00 – Anche molti nomi “minori” in uscita per i biancocelesti: Gianmarco Falasca potrebbe approdare alla Viterbese, mentre Ceccarelli attende di conoscere la sua nuova destinazione.

Calciomercato Lazio | Diretta Notizie

Saranno prevalentemente ultime ore di cessioni per la Lazio di Lotito e Tare. La rosa extra large con sole due competizioni da giocare in questa stagione potrebbe creare qualche problema a Pioli che dopo la sconfitta contro il Milan alla prima giornata cercherà di trovare il giusto equilibrio tattico tra tutti gli uomini a disposizione. La probabile cessione di Ciani potrebbe aprire le porte ad un altro difensore, magari più rapido ed esperto, da affiancare a de Vrij, ma saranno necessari altri incastri per permettere a Lotito di far entrare un altro calciatore a Formello. Un altro calciatore in procinto di lasciare i biancocelesti è Alvaro Gonzalez, ormai ad un passo dal Parma.

E per Luis Pedro Cavanda, dopo varie voci che lo indicavano molto vicino alla Premier League, potrebbe profilarsi un altro anno in Serie A: il Verona sembra intenzionato a puntare sul belga, ma saranno decisive le ultime ore di mercato. La parola d’ordine per Claudio Lotito, in questi ultimi frammenti di calciomercato, è cedere. Il presidente laziale ha spiegato a grandi linee quali saranno le mosse del club, ai microfoni de “La Domenica Sportiva”:

“Possiamo sempre migliorarci. La squadra è completa, ma se ci sarà la possibilità di rinforzarci ne approfitteremo. Abbiamo un problema relativo agli esuberi. Senza coppe europee, è difficile avere tanti giocatori che giocherebbero titolari da altre parti. Bisogna evitare dissidi nello spogliatoio, meglio mandarli a giocare altrove, anche temporaneamente”.

Riproduzione riservata © 2024 - CALCIOBLOG


Calciomercato Juventus | Diretta Notizie: Motta resta. De Ceglie al Parma e Pasquato al Pescara.

Calciomercato Milan | Diretta Notizie Oggi: ufficiale Bonaventura